X


Belen Rodriguez e Stefano, nessun Capodanno in famiglia: “Ecco cosa faremo”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Belen Rodriguez

Conduttrice al lavoro anche l’ultimo dell’anno: serata in piazza a Napoli

Nessuna reunion del clan Rodriguez per la bella Belen che trascorrerà il Capodanno lavorando. Proprio così! La bella argentina questa volta lascerà (soltanto per poche ore) i figli, Luna Marì e Santiago, per una serata in piazza a Napoli. A rivelarlo è stata proprio lei sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. La modella ha raccontato:

“Per la fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo sarò a Napoli, a casa di Stefano. Capodanno lo passeremo in Piazza del Plebiscito”.

Insomma, anche se lontana da mamma Veronica, papà Gustavo, Cecilia e Jeremias, la bella argentina avrà al suo fianco sul palco il marito Stefano De Martino che sarà con lei per iniziare il nuovo anno insieme. Non è escluso che la conduttrice possa trovare il tempo per far visita ai suoceri in questa parentesi festiva.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Pronti per una festa all’insegna dell’identità napoletana”

Anche se non ci sarà una festa in famiglia, la showgirl e il marito si tufferanno nel calore del pubblico di Napoli il 31 dicembre. Hanno infatti dichiarato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Sarà una bellissima festa popolare, all’insegna dell’identità napoletana”. La coppia, che è tornata insieme da circa un anno, sembra ormai inseparabile. La conduttrice non si è lasciata scalfire dal percorso del suo ex, Antonino Spinalbese, al Grande Fratello Vip e non ha accolto nessun tipo di provocazione in questi mesi, nemmeno l’ultima sparata di Oriana Marzoli sull’attuale compagno. Certo è che il mancato messaggio di auguri per Natale all’hair stylist ha fatto molto scalpore. In tanti infatti, compreso Antonino, pensavano che non sarebbe mancato un filmato della figlia per lui.

Belen Rodriguez pronta per il Capodanno a Napoli: “Sarà una festa in famiglia”

Stefano De Martino e la moglie saranno ospiti a Piazza del Plebiscito a Napoli questa sera insieme a Peppe Iodice, con il suo programma Peppy night zero limits, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Lina Sastri. Un evento unico, che vede protagonisti numerosi artisti del panorama italiano, iniziato il 29 dicembre e che si concluderà stasera. Gli spettacoli hanno visto come scenario Galleria Umberto, Maschio Angioino, piazza del Plebiscito e il Lungomare. La conduttrice e il marito non hanno dubbi:

“Sarà praticamente una festa in famiglia, ci sentiremo a casa”.

Intanto per la bella argentina si ipotizzavano cambiamenti professionali, la sua conduzione de Le Iene accanto a Teo Mammucari ha vacillato.