X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Il clamoroso gossip

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Gossip
Foto Belen Stefano crisi gossip

Maretta in corso tra la nota coppia? Gli indizi che sembrano confermare

Nelle scorse ore l’influencer Amedeo Venza ha sganciato un clamoroso rumor riguardante Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stando a quanto ha dichiarato l’esperto di gossip, la nota coppia starebbe attraversando un momento non facile, anche per aver svelato quali sarebbero gli indizi che portano a sospettare ciò:

“Mi fanno notare che potrebbe esserci di nuovo aria di crisi. Lui non si vede più a casa di lei e lei non mette più i like e i commenti sotto i post di lui”.

Retroscena inaspettato sui due conduttori: “Non c’è tutta questa armonia tra loro!”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti nuovamente al centro del gossip. Ci potrebbe essere una maretta in corso tra i due, e a far circolare questa voce del tutto inaspettata ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, facendo venire alla luce un retroscena:

“Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due!“.

Infine l’esperto di gossip ha ironizzato scrivendo le testuali parole: “Certo che se si lasciano di nuovo io scappo in Arabia Saudita, no non lo accetto!”.

Il duro sfogo della showgirl: “Me la prendo perchè mi manca la mia libertà”

Intanto di recente la conduttrice ha perso la pazienza rispondendo alle critiche che si è trovata a leggere, tra i commenti di un video che ha condiviso nel suo profilo Instagram e in cui è stata ripresa mentre è in un parco di Milano in compagnia della secondogenita Luna Marì. La showgirl argentina si è sfogata:

“Io non faccio fa figa, io divento rigida, perchè vorrei tanto riuscire ad uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo? Le ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatte le foto? E quindi perchè sono seria, perchè uno me la prendo, perchè un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i piccoli”.

Inoltre a un utente della rete che le ha scritto: “Che spontanea, non sa di essere ripresa” ha invece replicato: “Non mi piace essere ripresa mentre sto con i miei figli. Sono fatti miei”. A chi le ha consigliato di non giustificarsi, invece ha chiarito: “Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il c***o e basta. Tutto qui!”.