X


Bianca Guaccero verso Sanremo? Gran colpo per lei: “Si lavora seriamente”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Bianca Guaccero

Sanremo 2023, Bianca Guaccero sbarca al Festival? Indiscrezioni clamorose sul gran colpo

Bianca Guaccero è pronta per approdare al Festival di Sanremo condotto da Amadeus? Parrebbe proprio di si. Dopo chiusura di Detto Fatto e la cancellazione della fiction Fino all’ultimo battito, la bella e brava attrice pugliese non ha più trovato spazio in tv ma si è sapientemente adatta sui social, creando un ‘format’ su Instagram dove ogni settimana insieme ad esperti condivideva consigli su vari temi, dalla bellezza alla salute passando per l’amore per gli animali e quant’altro. Adesso, però, la Guaccero sembra proprio pronta al ritorno in tv sul palco che è uno dei più importanti in assoluto della nostra televisione: quello dell’Ariston. Una serie di storie Instagram postate in queste ore, infatti, hanno acceso i rumors.

Bianca Guaccero torna in tv dopo Detto Fatto: affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston?

Nel dettaglio, nelle scorse ore, l’ex conduttrice di Detto Fatto ha postato delle storie sul noto social fotografico in cui faceva notare di essere a Sanremo, celebre città ligure famosa soprattutto perché da decenni ospita l’omonima kermesse canora. Fin qui però nulla di eclatante, in quanto la Guaccero poteva benissimo essere a Sanremo per assistere da semplice spettatrice al Festival. Successivamente, invece, ha postato un’altra storia che ha tolto via qualsiasi dubbio in cui appariva insieme a due autori con la seguente eloquente didascalia:

“Qua si lavora seriamente.”

Insomma il commento non lascia spazio a dubbi occorre però aspettare ed attendere notizie certe ed ufficiali per sapere se realmente Bianca Guaccero sarà a Sanremo. Nel frattempo i preparativi del Festival continuano ed il conduttore insieme a tutta la sua squadra lavora alacremente per curare gli ultimi dettagli dell’evento (dove non mancano le polemiche) che partirà tra una settimana esatta, martedì 7 febbraio fino all’11 febbraio.

Tale e Quale Show Speciale Sanremo: la conduttrice e attrice è tra i concorrenti

Grazie ad una nuova formula e soprattutto ad una nuova giuria, lo show di Carlo Conti ha fatto faville con gli ascolti. Il successo ha spinto la rete ha creare ben due spin-off uno, che sta andando in onda ogni sabato sera, incentrato sui concorrenti nip, Tali e Quali, l’altro invece sarà incentrato sulla kermesse canora, andrà in onda nelle prossime settimane. E tra i concorrenti che si cimenteranno nell’esibizioni di artisti legati al Festival spicca il nome di Bianca Guaccero, già concorrente di una scorsa edizione della versione originaria dello show.