X


Boomerissima, Adriana Volpe e il collega scomparso: “Era meraviglioso”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe boomerissima

A Boomerissima il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Era una persona meravigliosa”, pubblico in piedi

E’ stata Adriana Volpe una degli ospiti di Alessia Marcuzzi nella quarta puntata del suo show, andata in onda stasera, martedì 31 gennaio 2023, come sempre a partire dalle 21.30 circa sul secondo canale della Rai. Facente parte della squadra dei ‘Boomers’ assieme a Riccardo Rossi, Paola Barale e Alessandro Tersigni, Adriana ha scelto di presentare per la prima sfida, ossia ‘Super Hit’, una canzone risalente al 1993, anno che per lei ha avuto un significato particolare, essendo stato quello del suo debutto in televisione. Proprio ricordando quel momento della sua vita, ha rivelato: “Ho esordito qui in tv accanto ad una persona meravigliosa, e pensate che questi studi sono dedicati proprio a lui”. Nel momento in cui la Volpe ha detto ciò, Alessia Marcuzzi ha subito esclamato, sfiorando la commozione: “Fabrizio!”.

Pubblico in piedi per il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Ecco cosa mi ha insegnato”

Immediatamente il pubblico presente nello studio di Boomerissima si è alzato per applaudire, come si vede nella foto in alto, e tra gli applausi Adriana Volpe, riprendendo la parola, ha svelato: “Lui mi ha insegnato una cosa importantissima, mi ha detto di prendere sempre la vita con il sorriso”.

Fabrizio mi diceva inoltre che avrei dovuto avere sempre un pensiero positivo

ha aggiunto subito dopo, concludendo: “E’ per questo motivo che per la prima sfida scelgo una canzone di Jovanotti il cui titolo è Penso positivo!”. Dunque la regia ha mandato in onda un estratto del brano in questione e la sfida tra Boomers e Millenials è entrata nel vivo, venendo vinta, alla fine, proprio dalla squadra di Adriana, come suddetto affiancata da Paola Barale, Alessandro Tersigni e Riccardo Rossi.

Alessia Marcuzzi carica: “Questa puntata di Boomerissima è una festa della festa”

E’ stata una serata particolarmente e animata quella di oggi per lo show di Alessia Marcuzzi (nei giorni scorsi bocciato da Costanzo) che nell’altra squadra, quella dei Millenials, ha avuto Soleil Sorge, Paola Di Benedetto, Emanuel Caserio e Alessandro Egger. E chissà come andrà a livello di ascolti: il verdetto, come da tradizione, arriverà domattina. Ricordiamo che le prime tre puntate di Boomerissima sono andate molto bene: nello specifico, dopo il buon esordio di martedì 10 gennaio, con 1milione 300mila telespettatori e il 7.4% di share, l’appuntamento del 17 gennaio è salito ottenendo ancora più spettatori e share, mentre martedì 24 c’è stato un leggero calo rispetto alle due puntate precedenti, ma i dati auditel sono stati comunque positivi.