X


Boomerissima, incredula Alessia Marcuzzi: “Mi hanno fermata per strada”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Programmi Tv
foto Alessia Marcuzzi vid

La conduttrice di Boomerissima esulta per gli ascolti della prima puntata: “Sono felicissima”

E’ stata ospite di Alberto Matano sul finire della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, martedì 17 gennaio 2023, Alessia Marcuzzi, stasera di nuovo su Rai2 con lo show che conduce, che ha debuttato martedì scorso con buoni risultati d’ascolto, non a caso il padrone di casa del programma pomeridiano di Rai1 le ha chiesto proprio come ha reagito, mercoledì mattina, quando è venuta a conoscenza dei risultati ottenuti: “Ti sei ubriacata? Sei svenuta? Svelami come hai reagito!” le ha detto Alberto. Dunque Alessia ha rivelato:

Sono felicissima, davvero felicissima per la risposta che c’è stata da parte della gente, anche per strada eh!

La conduttrice ha poi aggiunto: “La risposta è anche quella, cioè ciò che ti trasmettono le persone”.

Alberto Matano svela alla collega: “Ho ricevuto tanti messaggi per il tuo Boomerissima”

Commentando quanto rivelato da Alessia Marcuzzi, intervenuta tramite collegamento dallo studio di Boomerissima, il conduttore de La vita in diretta ha svelato, rivolgendosi proprio alla Marcuzzi: “Sai che dopo la prima puntata ho ricevuto un sacco di messaggi da parte di amici che mi hanno detto che il tuo programma è proprio figo?”. Subito dopo Alessia ha rivolto ufficialmente un invito a Matano, chiedendogli di essere suo ospite in una delle prossime puntate dello show di Rai2 e, affiancata dal coreografo Luca Tommassini, gli ha poi detto: “Se verrai faremo ballare anche te”. E proprio ballando si è aperta la puntata, attorno alle 21.30, dato che, finita la sigla, Alessia ha ammesso: “Mi sento come una ragazzina il giorno del suo compleanno, ho solo voglia di ballare questa sera!”.

Ascolti Boomerissima, prima puntata: Alessia Marcuzzi partita con oltre il 7% di share

Tornando agli ascolti di martedì scorso, come abbiamo scritto in un precedente articolo, il nuovo show di Rai2 è partito bene, facendo un po’ un testa a testa con Le Iene, peraltro programma che la stessa Marcuzzi ha condotto spesso in passato: a seguire il primo appuntamento della trasmissione di Rai2 martedì 10 gennaio sono stati poco più di 1milione 300mila telespettatori con uno share che ha superato il 7% (la media esatta è stata di 1milione 310mila spettatori con il 7.37% di share), nonostante la forte concorrenza della fiction Il nostro genearle, in onda su Rai1, della quale questa sera è in programma la quarta ed ultima puntata. Scopriremo domattina se Alessia avrà bissato il successo della prima puntata.