X


Branko, oroscopo 2023: nuove previsioni astrologiche dell’anno nuovo

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 11 maggio

Oroscopo di Branko del 2023: le sue previsioni sull’anno nuovo

L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Chi uscito in tutte le edicole ha continuato a dare le sue previsioni dell’anno nuovo sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato.

BILANCIA: tenetevi stretti e aprite bene gli occhi perchè questo nuovo anno appena iniziato sarà ricco di colpi di scena. Non vi capitava da 10 anni ormai di avere l’occasione di vivere 12 mesi così belli ed intensi. Ricordatevi in amore e in lavoro qualsiasi cosa voi vigliate la otterrete con estrema semplicità. Mai come questo nuovo anno saranno davvero tutti dalla vostra parte. Tra i vip nati sotto questa stella troviamo Fedez, che ha vissuto un periodo davvero molto complicato nel 2022.

SCORPIONE: questo nuovo anno iniziato da pochissimo sarà all’insegna dell’avventura. E quindi chi avrà paura di annoiarsi non rimarrà certamente deluso. A volte vi verrà la voglia di provare il prossimo per vedere la reazione e spesso sarete un po’ troppo critici. Tra le star internazionali nate sotto questa stella si segnala nientepopodimeno che Re Carlo d’Inghilterra.

Branko, oroscopo dell’anno nuovo 2023: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo nel suo intervento sull’ultimo numero del magazine Chi si è concentrato su altri segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna.

SAGITTARIO: questo nuovo anno partirà un po’ con il freno a mano tirato, ma attenzione perchè a partire dalla primavera riuscirete ad ottenere le vostre belle soddisfazioni. Attenzione a non illudervi troppo. Vivete la vita al massimo perchè onestamente di preoccupazioni nei prossimi dodici mesi non ne avrete, o almneno non così importanti da togliervi il sonno.

CAPRICORNO: state vivendo un periodo davvero incredibile. Mai come in questi giorni state avendo idee su ogni cosa. Se state cercando il lavoro dei costi sogni si segnala che il 2023 potrebbe segnare la tanto agognata svolta. Nei prossimi dodici mesi non potete proprio lamentarvi perchè la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte.

Oroscopo di Branko dei prossimi dodici mesi dell’anno 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello
zodiaco

Branko su Chi si è infine concentrato con tutto se stesso sugli ultimissimi segni dello zodiaco che mancano ancora all’appello. (QUA per consultare la prima parte dell’oroscopo del 2023 dell’astrologo).

ACQUARIO: sta finendo finalmente un periodo un po’ burrascoso per i nati sotto questa stella, ma non preoccupatevi perchè c’è l’amore che finalmente vi porta un po’ di dolcezza nel quotidiano. I soldi, come al solito, vanno e vengono anche in questo nuovo anno. Ma per voi non sarò un grande problema perchè tanto ci siete abituati da tempo. Tra le star nate sotto questa stelle c’è anche l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, Blanco.

PESCI: il 2023 sarà per voi un anno fondamentale perchè finalmente dopo un lunghissimo periodo di stasi riuscirete a trovare la vostra strada. Tenetevi pronti perchè affronterete situazioni impreviste, ma molto fortunate. Quindi come cadete, cadete bene. Affrontate determinate questioni in sospeso e se c’è qualcosa che continua a non convincervi forse è arrivato il momento di liberarvene.