X


Oroscopo Branko del 2023: prime previsioni astrologiche dell’anno prossimo

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo aprile 2020

Branko, oroscopo 2023: le previsioni del prossimo anno sui primi segni dello zodiaco

Il popolare astrologo ha una sua rubrica su Chi in cui solitamente dà le sue previsioni settimanali. In occasione delle feste ha però voluto dare le previsioni anche per l’anno nuovo. Iniziamo subito a vedere cosa ha svelato per i primi due segni dello zodiaco presi in considerazione.

ARIETE: sorridete perchè il prossimo anno per voi sarà davvero all’insegna della fortuna. Sarà un anno davvero elettrizzante per tanti motivi e indimenticabile per altri. Insomma potete pure stare tranquilli perchè il 2023 si preannuncia uno dei migliori anni della vostra vita. In bocca al lupo.

TORO: finalmente dopo anni in cui c’è stata forse un po’ troppa pesantezza, questo nuovo anno porterà invece un tocco di leggerezza che stravolgerà la vostra vita quotidiana. Si raccomanda di darvi da fare il più possibile perchè i risultati non tarderanno ad arrivare. Si ricorda che tra le star nate sotto questa stella c’è anche Ilary Blasi, che ha vissuto mesi un bel po’ turbolenti per via della sua recente separazione dal suo ex marito Francesco Totti.

Oroscopo Branko del prossimo anno: le previsioni segno per segno del 2023

Il popolare astrologo, sempre in questo suo intervento sul settimanale Chi, ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su altri due segni dello zodiaco, e le sorprese non mancheranno.

GEMELLI: preparatevi perchè il 2023 sarà un anno un bel po’ impegnativo per tanti motivi, ma a voi il coraggio e la perseveranza non mancano di certo. Ad un certo punto vi troverete di fronte ad un bivio costretti a prendere una decisione molto importante. Seguite il vostro istinto sempre e comunque perchè non vi tradirà mai. Tra le persone celebri nate sotto questa stella c’è anche Johnny Depp, che proprio quest’anno è riuscito a vincere una lunghissima battaglia legale contro l’ex compagna Amber Heard.

CANCRO: basta guardare indietro e crogiolarvi nei ricordi. Non serve assolutamente a niente. Proprio questo nuovo anno dovrà spronarvi a guardare il futuro con grande entusiasmo e ottimismo. Potrebbero esserci importanti novità nell’immediato. Da marzo troverete forse la vostra strada. Cogliete l’attimo.

Oroscopo di Branko dell’anno nuovo 2023: le previsioni su altri segni zodiacali

Branko sul settimanale Chi ha poi terminato di dare le sue previsioni sul primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione (QUA per leggere l’oroscopo di sette giorni fa).

LEONE: inizierete l’anno nuovo con un grande slancio dopo un periodo in cui vi siete sentiti stanchi. Forza e vitalità saranno dalla vostra parte e daranno una bella svolta alla vostra vita. Ci saranno nuove amicizie nei prossimi mesi. E chissà se tra questi amici potrebbe scoccare la famosa scintilla della passione. Ricordate che niente è impossibile.

VERGINE: sentirete una grande voglia di cambiare. E questo 2023 è l’anno giusto per apportare sensibili modifiche alla vostra vita privata e lavorativa. Se siete single e alla ricerca dell’anima gemella tenete in mente che a partire dalla seconda parte dell’anno nuovo potrebbe succedere qualcosa di inaspettato.