X


Dramma a C’è posta per te, Maria De Filippi: “Morto nel sonno a 29 anni”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi c'è posta per te

La conduttrice racconta una storia drammatica: “Giovane morto a causa di un’aritmia”

Ancora una volta Maria De Filippi trascina e intrattiene i milioni di appassionati di C’è posta per te. La conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo ha aperto la puntata di sabato 28 gennaio con il botto, facendo entrare in studio Charlize Teron, ovviamente dopo aver mostrato al pubblico presente un filmato in cui è stata ripercorsa la super carriera della premiata attrice. La star di Hollywood è stata la grande sorpresa per la signora Franchina, che ha perso tragicamente il giovane figlio Vincenzo, di 29 anni, morto a causa di un’aritmia. Dopo l’ingresso del marito di Franchina e la figlia Cristina, la padrona di casa ha presentato il racconto:

Questa è una storia delicata. Vincenzo, che aveva soltanto 29 anni, va a dormire e nella notte muore di un’aritmia cardiaca. Il motivo per il quale sono venuti qui è far cambiare le cose della loro famiglia

Maria De Filippi ammette: “Per la famiglia non è più possibile vivere bene”

Perdere il figlio Vincenzo in giovanissima età ha causato enormi sofferenze alla famiglia protagonista del primo racconto odierno di C’è posta per te. Cristina e il papà Alessandro hanno voluto fare una sorpresa a Franchina e Paolo, altro figlio della coppia, cercando di far capire che nonostante il dramma attraversato nel novembre del 2021 è tempo di provare a guardare avanti: “Alessandro mi ha raccontato che per la famiglia non è più possibile vivere bene” ha ammesso Maria De Filippi presentando la drammatica storia. Alessandro e Cristina hanno voluto regalare Charlize Teron come sorpresa per Franchina e Paolo.

Il gesto speciale dell’attrice

Franchina e Paolo hanno accettato l’invito, pur non sapendo di trovarsi davanti l’altra parte di famiglia. Maria De Filippi ha poi raccontato un curioso retroscena dopo aver ospitato Alessandro in studio: “Quando ho ricevuto tuo marito che mi ha raccontato la storia tu lo hai chiamato al telefono. Lui ha risposto e mi ha detto che era faticoso tenertelo nascosto”. Dopo i messaggi d’amore di Cristina e Alessandro, ecco che Charlize Teron si è presentata a sorpresa come regalo per Franchina e Paolo nella ricca puntata di C’è posta per te. Parole speciali utilizzate dalla star per la signora: “Lei ha una famiglia meravigliosa, una splendida figlia e un marito che la vorrebbe con sé. Le ferite sono recenti, ma la vita deve andare avanti”. Poi Charlize ha regalato alla protagonista della storia un ciondolo, dei bracciali per la famiglia e dei dischi per tornare ad ascoltare quella musica svanita con la scomparsa di Vincenzo.