X


C’è posta per te ospiti 28 gennaio: volto hollywoodiano da Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te maria de filippi

Maria De Filippi con due attesi ritorni nella quarta puntata: ecco di chi si tratta

Continua il grande successo della longeva trasmissione Mediaset che domani arriverà al quarto appuntamento di questa nuova edizione del 2023. Ascolti da record sono quelli già collezionati nelle prime tre puntate con una media di più di 5 milioni di telespettatori e picchi di più del 31% di share. Anche domani non mancheranno due volti di personaggi famosi che regaleranno due bellissime sorprese, con l’aiuto della redazione del programma di Canale5, a due fortunati destinatari. Come riporta il sempre informato DavideMaggio.it gli ospiti di C’è posta per te di sabato 28 gennaio sono Irama e Charlize Theron, nomi che erano già circolati nelle scorse settimane come probabili e che segnano due ritorni per il programma e due cavalli vincenti nel gradimento del pubblico.

Tutto sui due ospiti di C’è posta per te di sabato 28 gennaio

In attesa di scoprire quali saranno le storie che coinvolgeranno gli ospiti della prossima puntata vediamo quante volte sono già venuti in trasmissione. Per entrambi si tratta della seconda volta nello storico programma di Maria De Filippi, ma in anni ed edizioni diverse. La famosissima attrice, tra i volti più amati del panorama cinematografico mondiale, è stata tra gli ospiti dell’edizione del 2014 ed aveva spiccato per la sua dolcezza, disponibilità e semplicità. Per quanto riguarda Irama, invece, è stato ospite molto più di recente e in particolar modo nell’edizione del 2021. Diverso ovviamente il rapporto che intercorre tra la conduttrice e i due volti, così come per il pubblico. Stima professionale e un pizzico di reverenza per Charlize Theron, mentre il cantante ed ex volto di Amici è ormai un volto fisso delle trasmissioni della conduttrice.

Nuova sfida per Maria De Filippi: si avvicina il grande confronto con la kermesse musicale

Dopo aver lasciato senza fiato un postino di C’è posta per te la conduttrice di Canale5 si sta preparando per una sfida inedita su cui c’è grande curiosità. Se solitamente, infatti, il programma Mediaset (così come quasi tutti gli altri) si fermava in occasione della finale del Festival di Sanremo, questa volta non sarà così. I vertici dell’azienda televisiva hanno infatti deciso di continuare a mantenere quasi tutta la programmazione ordinaria e dunque anche il programma leader del sabato sera andrà regolarmente in onda sabato 11 febbraio. La trasmissione di Maria subirà un brutto calo d’ascolti o riuscirà a tenere testa all’evento musicale di Rai1?