X


C’è posta per te segnalato all’Agcom: “Maria De Filippi non è intervenuta”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi sfogo

Il programma è stato segnalato all’Agcom per via della storia di Stefano e Valentina

Gli scivoloni capitano anche alle conduttrici con un’esperienza più che trentennale sempre impegnata in un programma di successo come C’è posta per te, che viene seguito da quasi cinque milioni di spettatori a puntata. Era inevitabile che la storia di Stefano e Valentina avrebbe fatto discutere e avrebbe scatenato polemiche a non finire e infatti c’è stata una segnalazione all’Agcom da parte della ong Differenza Donna per un motivo più che legittimo: ”Sopraffazione, denigrazione e mortificazione sono inaccettabili in prima serata, soprattutto in assenza di un intervento correttivo della conduttrice”.

Maria De Filippi nei guai per C’è posta per te? Il suo comportamento non è piaciuto

Forse è la prima volta che qualcosa che accade in un programma di Maria De Filippi viene segnalato all’Agcom. Ma cos’è successo di preciso? Nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, che ha incollato davanti al piccolo schermo quasi cinque milioni di spettatori, è andata in onda la storia di Stefano e Valentina. Un amore interrotto perché lei, dopo anni di matrimonio, lo ha tradito. Ma perché lo ha tradito? Perché in casa veniva maltrattata dal marito. Ha raccontato diversi episodi esecrabili e la rabbia del pubblico è stata unanime. Peccato che, come segnalato all’Agcom, la conduttrice non sia intervenuta con più fermezza nel troncare questo rapporto malato, anzi, ha fatto di tutto per far aprire la busta al marito, che ha lanciato uno sguardo di fuoco dritto alla telecamera.

C’è posta per te, colpo di scena: Valentina ha perdonato Stefano ed è incinta?

Inoltre c’è stato un vero e proprio colpo di scena dopo C’è posta per te: pare, infatti, stando a indiscrezioni raccolte sui social, che Valentina non solo ha perdonato Stefano, ma sarebbe incinta del loro quarto figlio. La registrazione pare essere stata fatta a luglio. Dopo quello che si è visto in puntata è davvero incredibile che questo sia l’epilogo della storia. Sempre sui social la ragazza ha voluto dedicare a suo marito, che ricordiamo ha avuto più volte un comportamento violento che farebbe rabbrividire chiunque, delle parole piene d’amore della serie che prima o poi torneranno a sorridere insieme, che è sempre stato nel suo cuore, e che è facile dare pareri se la storia non la si conosce e non la si è vissuta in pieno. Tutti hanno dei difetti, scrive, lei, chi più e chi meno, e se sono ancora qui uniti e innamorati è perché lui non è il mostro che tutti stanno descrivendo. Si spera che le donne che hanno guardato C’è posta per te non prendano esempio.