X


C’è posta per te choc: Stefano e Valentina aspettano il quarto figlio?

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano valentina

C’è posta per te, il marito tradito perdona la moglie: spettatori senza parole

Sabato scorso è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del popolare show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E tra le tante storie raccontate ce n’è stata una in particolare che è piaciuta molto agli spettatori a casa. Quale? In studio è arrivata Valentina per cercare di rimettere a posto il suo matrimonio dopo che ha tradito il marito Stefano con un altro. L’uomo ha accettato di presentarsi, ma non ha certo nascosto le sue perplessità nel darle una seconda chance, nonostante non si sia sempre comportato bene nei suoi confronti. Difatti quest’ultimo, come ha raccontato la stessa De Filippi, le ha più volte mancato di rispetto arrivando addirittura a definirla ‘donna inutile’. La presentatrice ha comunque cercato di farlo ragionare in tutti i modi, e alla fine l’ha convinto ad aprire la famosa busta. Gli spettatori a casa non hanno però nascosto tutto il loro stupore per come è andata a finire questa storia, visto quello che è emerso in puntata. Chiara Ferragni sui social ha dichiarato di credere che questa relazione sia assolutamente tossica:

“La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo…”

Valentina e Stefano diventeranno presto genitori del quarto figlio? Arriva la clamorosa indiscrezione

Ovviamente sono stati in tanti a chiedersi come sta andando alla coppia dopo aver partecipato a C’è posta per te, visto che la registrazione c’è stata mesi e mesi fa. A tal proposito pare esserci stato un clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? In base a quanto riportato sui social da una persona che dice di conoscere molto bene i due coniugi pare che dopo la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, la quale ha ottenuto un grande successo con il suo ritorno al sabato sera, avrebbero fatto definitivamente pace. Ma non è finita qua perchè i due sembra stiano addirittura aspettando il quarto figlio:

“Sono un amico del ragazzo, so che hanno fatto pace definitivamente e ora lei aspetta il quarto figlio…La registrazione c’è stata a luglio…”

E se così fosse sarebbe una notizia decisamente inaspettata, visto ciò che è emerso nella puntata di sabato scorso.

Maria De Filippi nell’occhio del ciclone: la contestazione dei telespettatori

Si segnala inoltre che la conduttrice di C’è posta per te è finita al centro delle polemiche per aver dato spazio a questa storia permettendo a Valentina di ricongiungersi con il marito Stefano, che non si sarebbe certo comportato bene nei suoi confronti (a prescindere dal tradimento di lei):

“Ma non si dovrebbe proprio dare spazio ad una relazione così tossica. Salvate questa donna…”

Insomma la storia ha sì appassionato i telespettatori, ma allo stesso tempo ha anche lasciato l’amaro in bocca a molti, soprattutto perchè convinti che la donna avrebbe dovuto voltare definitivamente pagina.