X


Clizia Incorvaia sbotta dopo le critiche: “Non accetto più intromissioni”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia Covid

Gli utenti della rete scatenano la dura reazione dell’ex gieffina: lo sfogo sui social

Nelle scorse ore Clizia Incorvaia, una nota influencer, e compagna di Paolo Ciavarro, ha perso la pazienza sui social ancora una volta, dopo aver condiviso degli scatti che la ritraggono insieme alla primogenita Nina avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. L’ex gieffina è stata criticata dai tanti utenti della rete, per la sua scelta di mostrare la figlia o di spalle o con il volto coperto. La dura reazione della fashion blogger non si è fatta attendere, dato che è sbottata: “Non accetto più intromissioni nella mia vita privata”.

La compagna di Paolo Ciavarro mette a tacere le polemiche: “Mi sta infastidendo parecchio”

Clizia Incorvaia ha condiviso sul suo profilo Instagram delle fotografie in cui è in compagnia della primogenita, dopo che hanno partecipato a una sfilata di moda di una collezione per bambini, e scrivendo queste parole nella didascalia: “E’ bello condividere momenti solo nostri, ti voglio bene Nina”. Sono parecchi coloro che si chiedono per quale motivo tende a coprire il volto della figlia, e i testuali sono alcuni commenti: “Mi domando se vuole la privacy sulla figlia perchè postare le foto della bambina? Per un like cosa si fa”, “E’ bruttino vederla girata così, credo sia meglio niente che una scena così”, “Povera Nina mi fa tanta tenerezza in questi scatti, sempre che deve nascondersi, sicuramente non capirà perchè lei non può mostrarsi tranquillamente nelle foto come invece può il suo fratellino”. L’ex gieffina ha fatto capire di essere stufa delle polemiche:

Tengo a precisare una cosa, che adesso mi sta infastidendo parecchio. Lei la vive benissimo, è una decisione che abbiamo preso insieme a suo papà e a lei. Ed è tranquillissima. Anche lei quando era piccola la mostravamo con suo papà, all’età di Gabriele”.

Clizia Incorvaia ha messo alle strette un concorrente: “Ti chiedo onestà nei confronti di mia sorella”

Nei giorni scorsi invece l’influencer ha fatto visita alla sorella Micol Incorvaia nella casa di Cinecittà, per metterla in guardia da Nicole Murgia: “Da parte sua c’è tanta malizia”. L’ex gieffina che ha fatto una confessione, inoltre ha messo alle strette Edoardo Tavassi:

Mia sorella ti piace veramente o è solo un punto di riferimento a cui appoggiarti? Ti chiedo onestà nei suoi confronti, che l’ho vista soffrire troppo in questi giorni, un uomo ti deve rovinare il rossetto, non il mascara”.