X


Colpo di scena al Grande Fratello Vip, in arrivo altri ex fidanzati: chi sono

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto colpo di scena GF Vip

Clamorosa indiscrezione sul reality: ecco chi sarebbe pronto a varcare la porta rossa

Mentre aumenta l’attesa per la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, è stata diffusa un’indiscrezione clamorosa. Sembrerebbe che gli autori del programma abbiano preso ispirazione dal format Ex on the Beach, a cui ha partecipato la gieffina Nikita Pelizon. Dopo l’ingresso di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria, sarebbero in procinto di fare il loro ingresso nella casa di Cinecittà altri ex fidanzati. A svelare lo scoop è stato l’investigatore social Alessandro Rosica, precisando però che non si tratta di nuovi concorrenti: “Gianluca Benincasa, Matteo Diamante e Martina Nasoni sono in quarantena ed entreranno come ospiti nelle prossime puntate“.

I concorrenti dovranno accogliere degli ospiti nella casa di Cinecittà: nuove dinamiche

Stando a quanto ha fatto sapere su Twitter l’investigatore social Alessandro Rosica, il conduttore farà entrare al GF Vip 7 altri volti legati ad alcuni concorrenti in grado di creare nuove dinamiche. Si tratta di Gianluca Benincasa, l’ ex fidanzato di Antonella: i fan del programma hanno chiesto l’ingresso dell’imprenditore già dopo il suo faccia a faccia con l’ex schermitrice. Ad avere già iniziato la quarantena sarebbe Matteo Diamante, che ha avuto una relazione tormentata con Nikita. E’venuto fuori anche il nome di Martina Nasoni, l’ex fidanzata di Daniele, con cui continua ad avere un rapporto di amicizia: c’è chi tra i tanti utenti della rete teme che l’ex gieffina possa condizionare il veronese sul legame con Oriana. Anche Ivana Mrazova dovrebbe fare ritorno nella casa: l’ex gieffina ha avuto una storia con Luca Onestini che non è finita bene. Mancano altri due nomi all’appello, poichè gli ospiti sono sei.

La previsione sulla permanenza della modella al GF Vip: “Ecco perchè non uscirà mai”

Sempre Alessandro Rosica nelle scorse ore ha smentito il ritorno della principessa etiope Clarissa Selassiè, che ha urlato fuori dalla casa di Cinecittà per il calciatore Andrea Maestrelli: “E’ stata messa da parte per dare spazio agli ex”. L’investigatore social si è soffermato poi sull’arrivo di Matteo Diamante, spiegando la ragione per cui gli autori lo vogliono nel reality show, e facendo una previsione sulla permanenza della ex del modello e influencer: “Entra per Nikita. Capite da soli che lei non uscirà mai“. E’ anche emerso che più avanti ci sarà un televoto speciale per i sei ospiti del reality show, a cui è stato sferrato un attacco: “Decideremo noi chi far rimanere nella casa”.