X


Paura a Domenica In: Mara Venier ferma l’intervista con Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier, Luca Tommassini e Alessia Marcuzzi a Domenica In

Domenica In, imprevisto durante la diretta: fotografo cade dietro le quinte

La puntata di oggi, domenica 15 gennaio, del talk di Mara Venier è stata ricca di imprevisti e problemi, uno però in particolare ha fatto preoccupare non poco la padrona di casa ed i suoi ospiti che si sono interrotti per alcuni lunghissimi secondi. Andando con ordine durante la chiacchierata con Alessia Marcuzzi all’improvviso si è sentito un fortissimo botto, subito la Venier e la Marcuzzi hanno cercato di capire cosa fosse successo, facendo preoccupare non poco anche i telespettatori a casa vendendo le espressioni delle loro facce. Dopo alcuni secondi a far capire cosa era successo ci ha pensato il coreografo Luca Tommassini, anche lui ospite nel talk che ha spiegato:

“È caduto un fotografo.”

La Venier ed i suoi ospiti, assicurati che l’uomo non avesse riportato danni, passata la paura in diretta, hanno continuato l’intervista.

Alessia Marcuzzi assicura nel talk di Mara Venier: “In Boomerissima volevo mostrarmi in modo completo”

Nei mesi scorsi la notizia dell’approdo in Rai della conduttrice aveva catturato l’attenzione e la curiosità di tutti, c’era dunque molta curiosità sull’esordio del suo nuovo show nella prima serata di Rai2. Boomerissima, che è un programma che ripercorre gli anni ’80, ’90 e 2000 utilizzando come pretesto due generazioni che si scontrano Boomer e Millenials. La prima puntata andata in onda martedì scorso ha superato il 7% di share mentre la critica si è divisa tra che considera lo show leggero, divertente e piacevole e chi invece lo considera un grande minestrone di altri format come I migliori anni, Matricole e meteore ecc. Ospite oggi a Domenica In, la Marcuzzi si è detta soddisfatta degli ascolti dell’esordio ed ha confessato di tenere molto al progetto in cui si mostra in una veste nuova:

“Mi sono lanciata perché volevo che il programma fosse completo e volevo anche io mostrarmi in modo completo, cantare e ballare.”

Mara Venier svela un retroscena sulla collega: “Ti ho vista piena di lividi”

Nel suo nuovo show Boomerissima, Alessia Marcuzzi si cimenta con il canto e soprattutto con il ballo grazie alle coreografie di Luca Tommassini. Tuttavia la conduttrice di Domenica In ha rivelato un retroscena: “Mi ricordo che sei venuta un pomeriggio a trovarmi in camerino dopo che avevi fatto le prove ed eri piena di lividi soprattutto sulle gambe” La conduttrice ha ammesso che i lividi sono dovuti al fatto che non è una ballerina professionista assicurando che nella prossima non mancheranno delle sorprese.