X


È sempre mezzogiorno, sorpresa per Antonella Clerici: “Mai immaginato”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici ringrazia il pubblico per gli ascolti: “Eravate così numerosi”

Puntuale come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la seguitissima trasmissione di cucina di Rai1 anche oggi, mercoledì 18 gennaio, è arrivata puntuale alle 11:55 per tenere compagnia ai numerosi telespettatori. E non è certamente un modo di dire, ma va preso davvero alla lettera. Infatti proprio oggi la conduttrice di È sempre mezzogiorno è entrata in studio con un enorme sorriso. Tante le notizie belle date in diretta al pubblico ma in particolare Antonella ha voluto ringraziare i telespettatori per gli ascolti di ieri. Nel dettaglio i telespettatori che hanno seguito il programma sono stati 1.946.000 mentre lo share è stato del 17.7%. E proprio su questo Antonella ha detto:

“Quando io ho ripreso a fare questa fascia del mezzogiorno, e ho iniziato a fare questa trasmissione, non immaginavo mai che arrivaste ad essere cosi numerosi”.

Tutta la squadra di È sempre mezzogiorno festeggia gli ottimi dati di ascolto: “Da soli non si fa niente”

Dopo giornate per niente facili con annunci di lutti dolorosi Antonella Clerici oggi è stata circondata solo da buone notizie e le ha condivise con tutto il suo pubblico. E proprio mentre ringraziava il pubblico per aver seguito così numeroso la puntata di ieri, la conduttrice di Rai1 ha sottolineato il fatto che di solito non parla di ascolti o sta lì in diretta ad elencare i dati. Tuttavia questa volta, essendo i telespettatori davvero tanti, ha voluto farlo. Poi ha aggiunto:

“Grazie di cuore a tutti e divido il successo con la mia meravigliosa squadra di lavoro. Mai soli, da soli non si fa niente”.

Incontro inaspettato per Antonella Clerici: “Magari voi non ci crederete”

C’è anche un’altra notizia bella che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha raccontato al pubblico all’inizio della puntata. Ovvero che ieri sera è andata a vedere lo spettacolo di Checco Zalone, dal titolo Amore + Iva, al teatro Arcimboldi di Milano.

“E ho incontrato casualmente, anche se magari voi non ci crederete, Mara Venier, Amadeus e Giovanna”

ha aggiunto Antonella che si è immortalata con il gruppo di amici e colleghi. Poi ha speso ampie per parole di stima per Checco Zalone, che ha definito “talentuosissimo e una persona meravigliosa”. Antonella ha invitato il pubblico ad andare a vedere lo spettacolo, visto che Checco è in giro per l’Italia. Tuttavia ha ricordato anche che molte delle date sono attualmente già sold out.