È sempre mezzogiorno: sfiorata una caduta rovinosa per Antonella Clerici
Antonella Clerici rischia di cadere davanti a tutti: “Mi sono impigliata”
Inizio di puntata decisamente diverso oggi a È sempre mezzogiorno dove la conduttrice per un pelo non è caduta davanti alle telecamere e di conseguenza all’immenso pubblico che ogni giorno la segue con grandi ascolti su Rai1. Non appena è partita la consueta sigla d’inizio puntata Antonella ha iniziato a scendere le scale ma è apparsa piuttosto trattenuta. E infatti scoppiando a ridere ha ammesso:
“Stavo per cadere. Mi sono impigliata”.
La conduttrice ha poi subito ripreso il timone della puntata e si è dedicata alla riflessione che ogni giorno fa all’inizio della puntata su un argomento di volta in volta diverso. In particolare oggi Antonella ha ricordato che si tratta dell’ultimo giorno del mese, il 31 gennaio, che domani darà poi l’inizio ad un mese nuovo, appunto febbraio.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno e l’importanza dei luoghi che rendono felici: “Questa è la mia casa”
Pronta dunque a dare il via vero e proprio alla nuova puntata del programma culinario di Rai1 Antonella Clerici, su cui è stata fatta una battutaccia, ha annunciato di essere pronta, come ogni giorno, a condividere con il pubblico tante buone ricette, compagnia, gioia e soprattutto felicità. E a tal proposito ha spiegato che uno deve stare nei posti in cui si sente felice.
“Io quando vengo qui mi sento felice e questa è una cosa importantissima”
ha poi proseguito. E dopo aver letto il famoso proverbio tibetano “là dove sei felice sei a casa” Antonella ha poi aggiunto: “Questa è la nostra casa, la mia casa e la casa di tutti voi”.
Grande successo di ascolti per Antonella Clerici: “Anche ieri eravate veramente tantissimi”
Prima di accogliere il primo chef della puntata di oggi, Daniele Persegani che ha preparato le frittelle di nonna Elide, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto parlare degli ascolti del programma. La trasmissione di Rai1 in realtà raccoglie ogni giorno un ottimo gradimento da parte del pubblico ma ieri, in particolare, la puntata è stata seguita da 1.877.000 telespettatori e dal 18.3% di share.
“Grazie perché anche ieri eravate veramente in tantissimi. Io non ho parole. Lo dico poche volte ma ogni tanto bisogna pure che lo dica e vi ringrazi”
ha dunque detto entusiasta la conduttrice. Quest’ultima ha poi voluto menzionare, ringraziare e condividere la sua felicità con tutta la squadra del programma che lavora con lei.