X


Pierluigi Diaco imbarazzato: ospite fa una battutaccia su Antonella Clerici

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, Antonella Elia fa una battutaccia: “Sapete cosa ha detto Antonella Clerici”

La prima puntata della settimana del talk di Rai2 si è aperta con una lunga intervista concessa dal cantante Sandro Giacobbe e si è conclusa con l’ampio spazio dedicato al Festival di Sanremo 2023, il cui debutto è sempre più imminente. Presenze fisse del talk sono Adriana Volpe ed Antonella Elia e proprio quest’ultima si è lasciata andare ad una battutaccia sulla conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior che ha imbarazzato un po’ Pierluigi Diaco che subito ha cambiato discorso. Nel dettaglio la Elia ha rivelato:

“Parlando di gaffe non si può non citare Antonella Clerici che a Sanremo 2010 per lanciare la pubblicità ha detto ‘Tra poco la do’…'”

Pierluigi Diaco in imbarazzo per la battuta dell’ospite: “Non farmi litigare con Antonella”

La battuta di Antonella Elia a Bella Ma’ su Antonella Clerici non ha sortito l’esito sperato, in studio non ha riso quasi nessuno mentre il conduttore ha tagliato corto dicendo:

“Non farmi litigare con la mia amica Antonella Clerici.”

Archiviato l’argomento gaffe e battute, nel talk di Rai2 si è ampiamente parlato del Festival di Sanremo 2023 soffermandosi sui duetti annunciati in maniera integrale e completa questa mattina da Amadeus ed Gianni Morandi nello show di Fiorello Viva Rai2. Tutti i duetti di Sanremo 2023 sulla carta sono molto interessanti ma alcuni più di altri come il duo composto da Giorgia ed Elisa, oppure Ultimo con Eros Ramazzotti e Gianluca Grignani con Arisa. E sempre a proposito di Sanremo, di recente Adriana Volpe prima ha accesso il gossip rivelando di scriversi con un big in gara e poi ha smorzato tutto rivelando che non c’è nessun flirt in corso.

Bella Ma’ dedica un ampio spazio al Festival di Sanremo: Antonella Elia e Gianfranco Augus inviati

Durante la settimana di Sanremo ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la programmazione di Rai2. Al momento è certo che le due conduttrici di Citofonare Rai2 Paola Perego e Simona Ventura si trasferiranno a Sanremo insieme ai loro inviati tra cui Antonella Elia. Per quanto riguarda il talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, invece, non ci saranno cambiamenti di location ma si dedicherà un ampio spazio alla kermesse commentando con ospiti in studio cantanti, canzoni, ospiti, look e tutto ciò che gravita attorno all’importante evento condotto da Amadeus.