X


Elisa Isoardi racconta: “Terrorizzata, rimasta al buio nella metropolitana”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Isoardi Elisa addio tv

La conduttrice racconta il suo Capodanno indimenticabile: “Il più pazzo della mia vita”

Soltanto poco più di una settimana fa tutti festeggiavano l’arrivo del nuovo anno tra bilanci di quello appena trascorso e buoni propositi e speranze per quello in arrivo. Anche i vip hanno festeggiato il Capodanno e molti di loro hanno reso partecipi i fan con racconti proprio su questa festa così importante. E tra loro c’è anche Elisa Isoardi che sulle pagine del settimanale Di Più ha descritto quello che lei ha definito “il Capodanno più pazzo della mia vita”. La conduttrice era andata con alcuni amici a festeggiare il Capodanno a Londra e poco prima della mezzanotte avevano preso una metropolitana. Qui però, come racconta Elisa, è successo l’imprevedibile e sono rimasti bloccati:

“Noi eravamo là sotto nella metropolitana, al buio, terrorizzati”.

Elisa Isoardi e la decisione di trascorrere la festa all’estero: “Senza soldi ma con gran voglia di divertirci”

Il Capodanno in questione raccontato dalla conduttrice sul settimanale sopracitato è stato quello che avrebbe portato il nuovo Millennio, ovvero il Duemila. Elisa aveva deciso di fare qualcosa di diverso rispetto al modo classico di trascorrere la festa di Capodanno. E così, con un gruppo di amici, ha deciso di recarsi all’estero e precisamente a Londra per festeggiare in grande stile. Ricordando quel Capodanno la conduttrice racconta:

“Eravamo senza soldi ma con una gran voglia di divertirci”.

Elisa e il suo gruppo avevano dunque comprato delle bottiglie di spumante e dei bicchieri, in modo da poter brindare tutti insieme allo scoccare della mezzanotte. Ma proprio quando hanno preso la metropolitana per recarsi nella caratteristica Trafalgar Square il gruppo di amici si è ritrovato bloccato.

Come si è conclusa l’avventura della conduttrice: “Il problema è stato risolto”

Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo in merito alla vera e propria avventura che ha vissuto la conduttrice durante l’attesa del Capodanno del Duemila. Su come sia finita quella serata Elisa sul settimanale racconta:

“Per fortuna, però, il problema è stato risolto e un momento prima del conto alla rovescia eravamo in piazza, con centinaia di ragazzi e ragazze, per festeggiare il futuro”.

Intanto proprio in questi giorni la conduttrice si è ritrovata, in maniera positiva, al centro della scena mediatica televisiva. Sembra infatti che per Elisa Isoardi sia pronto un nuovo programma che potrebbe darle un ampio spazio in Rai per un progetto importante.