X


Elisa Isoardi torna alla carica: pronto un programma su Rai1 per lei

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Elisa Isoardi domenica pomeriggio

Conduttrice pronta per il grande salto: al via una nuova trasmissione per lei

È pronta per tornare alla ribalta Elisa Isoardi che da settembre è al timone su Rai2 del programma Vorrei dirti che. Una trasmissione in cui cucina e sentimenti si mescolano, regalando al pubblico storie emozionanti e mai banali. A quanto pare però per la bella conduttrice ci sarebbero in serbo novità professionali importanti. A svelarlo è stato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo. Nella sua rubrica di gossip “Forse non tutti sanno che” ha svelato che per la bella Elisa potrebbe esserci a breve un salto proprio su Rai1, rete che l’ha lanciata e in cui gestiva la fascia mattutina per poi passare alla conduzione de La prova del cuoco (programma cancellato e sostituito da È sempre mezzogiorno).

“In questi anni è rimasta in panchina”, la dichiarazione inaspettata di Alberto Dandolo

“È stata uno dei volti più popolari della prima rete Rai, poi è sbarcata a Mediaset come concorrente dell’Isola dei Famosi e questo doveva essere il primo step per condurre un programma di peso” ha sottolineato il giornalista su Elisa Isoardi sull’ultimo numero della rivista su citata, dichiarando poi:

“Ma qualcosa è andato storto e la bella Elisa è rimasta in panchina”.

Ora però potrebbe esserci un’importante svolta professionale per la conduttrice di Cuneo che con il nuovo corso politico “ritornerà ad avere un ruolo di primo piano nel palinsesto di Rai1”. Questa l’indiscrezione lanciata sul noto settimanale che vedrebbe l’ex di Matteo Salvini ai blocchi di partenza per una trasmissione sulla prima rete. A metà dicembre l’artista ha già fatto capolino su Rai1 con la maratona per Telethon nel daytime mattutino, alternandosi poi nel pomeriggio con Flavio Insinna e Roberta Morise.

Elisa Isoardi in lizza per tornare su Rai1: quando andrà in onda il suo programma

Alberto Dandolo non si è limitato a sottolineare che la conduttrice di Vorrei dirti che tornerà su Rai1 con un suo programma, ma ha raccontato che si tratterà di una trasmissione “del fine settimana”. Il nome del programma al momento non è stato rivelato ed è ancora top secret. L’indiscrezione apre le porte però a numerose impotesi: si tratterà di un nuovo programma oppure la conduttrice piemontese prenderà il posto di una sua collega nei fine settimana di Rai1? E soprattutto che ne sarà di Vorrei dirti che? Verrà cancellato o la conduzione passerà ad altri? Al tempo ogni risposta.