X


Enzo Iacchetti perché non è in studio a Striscia la notizia? Tutta la verità

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Enzo iacchetti 3gennaio

Striscia la notizia, perchè il conduttore non è ancora tornato in studio? Ecco come stanno le cose

In questi giorni molti telespettatori si sono accorti che Enzo Iacchetti sta conducendo il tg satirico ideato da Antonio Ricci non al fianco di Ezio Greggio, ma in collegamento. Il motivo? Un piccolo problema di salute che l’ha costretto a stare a casa. Tuttavia in tanti si sono chiesti sui social, e non solo, il motivo per cui questa sua assenza duri così tanto, visto che ormai manca da giorni e giorni. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il portale FanPage.it. Difatti il sito web di informazione è venuto a conoscenza che il conduttore non è più indisposto, ma nonostante ciò continua a condurre il programma dell’access prime time di Canale 5 in collegamento da casa sua solo perchè le puntate sono state registrate già tempo fa:

“Le puntate sono registrate, quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti…”

FanPage.it ha fatto presente che invece tutti i servizi giornalistici sono invece attualissimi: “Sono stati inseriti in seguito…”

Enzo Iacchetti quando tornerà in studio nel tg satirico? Le ultime anticipazioni

Il portale FanPage.it, dopo aver rivelato il motivo per cui i telespettatori continuano a vedere ormai da diversi giorni il presentatore in collegamento da casa sua invece che in studio al fianco di Ezio Greggio per condurre Striscia La Notizia, ha anche dato un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito web di informazione Iacchetti dovrebbe tornare in studio a partire da sabato 7 gennaio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto:

“Il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in studio, di presenza e vicini, avverrà il 7 gennaio 2023…”

Si ricorda inoltre che subito dopo la messa in onda della trasmissione di Ricci inizierà la nuova edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi.

I due conduttori a Striscia la Notizia fino all’11 febbraio: chi prenderà il loro posto

FanPage.it ha inoltre ricordato che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti rimarranno alla conduzione del tg satirico ideato da Antonio Ricci fino a sabato 11 febbraio, nonostante gli spettatori a casa li vorrebbero per tutta l’edizione corrente. Chi prenderà il loro posto? La coppia che prenderà il loro posto sarà quella composta da Roberto Lipari e Sergio Friscia, che già mesi fa ha condotto il programma dell’access prime time in onda da lunedì al sabato su Canale 5 nei mesi scorsi ottenendo un buon riscontro.