X


Federica Panicucci, tanti ex gieffini per Back to School: cast e indiscrezioni

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Programmi Tv
Foto Federica Panicucci Back to School

Cast ricco per il ritorno in televisione di Back to School su Italia1

Per il ritorno in prima serata di Federica Panicucci, dopo il suo seguito Capodanno in musica su Canale 5, bisognerà aspettare marzo, e ricordarsi di sintonizzarsi su Italia1, ma nel frattempo il pubblico che non vede l’ora di mettere gli occhi sulla nuova edizione di Back to School può venire a conoscenza del cast e delle indiscrezioni che circolano su di esso, raccolte tutte insieme sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv: gli alunni dovrebbero essere Gabriele Cirilli, Aldo Montano, Ricky Tognazzi, Luca Onestini, Pierpaolo Pretelli, Walter Zenga. Le alunne, invece, dovrebbero essere Carmen Di Pietro, Valeria Marini, Raffaella Fico, Jo Squillo, Soleil Sorge e Jenny De Nucci.

Federica Panicucci prende il posto di Nicola Savino: “Programma piacevole, fresco e divertente”

Al posto di Nicola Savino, alla guida di Back to School, il pubblico troverà Federica Panicucci, che non è nuova a programmi simili dove bisogna gestire personaggi alle prese con domande di cultura generale. Molti infatti la ricorderanno alla guida de La pupa e il secchione, prima che il format venisse stravolto e infine ammazzato nell’ultima edizione flop. La conduttrice si è detta entusiasta di prendere il posto di Nicola Savino anche perché aveva l’abitudine di vedere il programma con i suoi figli e l’aveva subito trovato “piacevole, divertente e fresco”.

Back to School, la conduttrice avverte il pubblico: “Ci sarà da divertirsi”

Il pubblico non vede l’ora di divertirsi con il cast di Back to School, un programma particolare, perché una sequela di vip saranno chiamati a tornare sui banchi di scuola per superare l’esame di quinta elementare. A fare loro da guida e da mentori saranno nientemeno che dei piccolo studenti travestiti per l’occasione da insegnanti. La scorsa edizione era andata bene e Mediaset ha deciso di dargli un’altra possibilità questa volta affidando il timone al volto del mattino di Canale 5 (ieri ha bloccato un inviato durante la trasmissione). Tanti ex gieffini nel cast, secondo le ultime indiscrezioni, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma qual è, invece, il segreto del successo duraturo di Federica Panicucci? E’ lei stessa ad averlo spiegato: “Credo di essere rimasta sempre la stessa”, ed ecco che gli spettatori la vedono come una sorella, un’amica di cui ci si può fidare, e per il divertimento di Italia1 ci penserà proprio lei, a marzo (data ancora da svelare), con un cast che sulla carta potrebbe davvero fare faville e assicurare ottimi ascolti.