X


Federica Panicucci: “Notizia bomba”, rimasta sorpresa a Mattino Cinque

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 32gennaio

Mattino Cinque, l’inviato fa una rivelazione su Andrea Piazzolla: “Non ha pagato gli alimenti al figlio”

Ormai sono diversi giorni che Federica Panicucci nel suo programma mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 dà ampio risalto a tutte le polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida. E anche oggi non ha fatto eccezione. In questa occasione è rimasta inoltre spiazzata per la rivelazione che ha fatto il suo giornalista in collegamento direttamente di fronte la casa dell’attrice morta a 95 anni. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che è spuntata una nuova tegola su Piazzolla:

“Il Tribunale di Roma ha disposto il rinvio a giudizio per non aver pagato gli alimenti di un figlio, che oggi ha 13 anni…Doveva pagare 300 euro al mese come assegno di mantenimento…”

La prima data dell’udienza è prevista il 29 marzo, giorno in cui verrà fatta luce pure sul suo patrimonio. E il giornalista non ha nascosto che potrebbero esserci molte sorprese.

Federica Panicucci basita in diretta: “E’ una notizia importante”

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Mattino Cinque, che ha commesso subito una gaffe su Andrea Piazzolla. Difatti si è sbagliata nell’elencare tutti i capi d’accusa pendenti sul suo capo scordandosene uno. Per tale ragione è intervenuto nuovamente l’inviato per correggerla. Quest’ultimo ha poi spiegato che Piazzolla avrebbe giustificato il mancato pagamento degli alimenti al figlio perchè nullatenente. E la presentatrice del rotocalco mattutino, che non ha nascosto tutte le sue perplessità per quello che ha scoperto la Guardia di Finanza sul conto di Piazzolla, ha quindi dichiarato: “E’ una notizia importante…Diciamo che la posizione del Piazzolla non è proprio facile, anzi…”

Andrea Piazzolla rischia grosso? L’opinione della conduttrice

Federica Panicucci ha poi dato la parola ad una sua opinionista a Mattino 5, che non ha fatto mistero di credere che sicuramente la posizione del factotum di Gina Lollobrigida pare incrinarsi sempre di più ogni giorno che passa: “E’ su un campo minato…In questo momento è una situazione davvero molto, molto delicata…Dovrà dimostrare una serie di cose…” A stretto giro è intervenuta la presentatrice per confessare di credere a sua volta che Piazzolla sia in una situazione sicuramente critica, soprattutto se non dovesse riuscire ad attenere la sua piena assoluzione da tutti questi capi d’accusa mossi nei suoi confronti: “E’ una situazione critica…” Come andrà a finire tutta questa intricata faccenda? Chissà, intanto la conduttrice tornerà a parlarne anche domani.