X


Mattino Cinque, Federica Panicucci sotto choc: “E’ decisamente strano”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 30gennaio

Mattino 5, l’inviato svela un clamoroso retroscena: cala il gelo in studio

Federica Panicucci è tornata anche oggi a parlare di Gina Lollobrigida e di tutto quello che sta succedendo subito dopo la sua morte. E anche stavolta ha mandato un suo giornalista in collegamento dalla villa della popolare attrice in Via Appia Antica per svelare gli ultimi retroscena. In questa occasione ha lanciato una bomba, che onestamente ha lasciato tutti davvero senza parole. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a sapere che in base alle indagini effettuate dalle guardia di finanza sarebbe emerso che ci sarebbero stati dei prelievi dal conto corrente dell’artista intorno alla residenza di genitori di Andrea Piazzolla in orari notturni:

“Dopo le due di notte…La guardia di finanza dice che è un orario difficile che la signora, la quale aveva problemi di deambulazione, girasse per Roma a fare questi prelievi…”

Si ricorda che l’uomo è sotto accusa perchè dal momento in cui è arrivato nella vita della Lollo il suo patrimonio sarebbe nettamente diminuito.

Federica Panicucci rimasta senza parole: “E’ veramente difficile da credere”

Successivamente la conduttrice di Mattino Cinque, visibilmente stupita dopo aver ascoltato l’ultima rivelazione del suo giornalista in diretta oggi direttamente dalla casa di Gina Lollobrigida, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? La presentatrice, che venerdì scorso è rimasta spiazzata, non ha certo nascosto tutte le sue perplessità nel pensare che quei prelievi a tarda notte li abbia mai potuti fare l’attrice:

“Non ce la vediamo la signora Lollobrigida alle 3 del mattino andare allo sportello bancomat, francamente no…Mi risulta un po’ strano crederlo, certo per carità…Tutto è possibile…”

La Panicucci ha quindi tenuto a chiarire che non è certo il loro compito dire dove sta la verità.

Andrea Piazzolla pronto ad intervenire in diretta: l’annuncio dell’inviato

Federica Panicucci ha poi parlato di tutta questa intricata faccenda con i suoi numerosi ospiti. E una volta che si è collegata nuovamente con il suo inviato appostato di fronte la casa di Gina Lollobrigida nell’Appia Antica a Roma c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista ha rivelato alla presentatrice di Mattino 5 di aver parlato con Andrea Piazzolla, il quale vorrebbe intervenire nei prossimi giorni in diretta per rivelare finalmente la sua verità su questa delicata situazione:

“Ieri sera ho incontrato Andrea Piazzolla, che mi ha assicurato che nei prossimi giorni verrà a spiegare tutto in trasmissione e potrai fargli tutte le domande…”

E la Panicucci non ha potuto far altro che esserne felice: “Ottimo, noi lo aspettiamo…”