X


Federico Dainese rompe il silenzio: ecco perchè ha lasciato Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Dainese silenzio rotto

Il retroscena dell’ex tronista dopo l’addio al programma: “Dovevo scegliere in un tempo breve”

Di recente Federico Dainese alla stessa maniera di Federica Aversano ha abbandonato il trono classico, senza fare nessuna scelta. L’ex tronista si è raccontato ai microfoni di MondoTv24, spiegando la ragione della sua decisione nel noto dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi, e svelando un retroscena:

“Non aveva senso. Dovevo fare una scelta in un tempo abbastanza corto e la redazione mi ha detto riesci a scegliere in un tempo breve? Io ho detto guarda sinceramente non ho un’emozione così forte, un trasporto mentale così forte da dire ok va bene, scelgo una ragazza fra Vincenza ed Elena e continuo fuori. Questa è stata la motivazione principale”.

La confessione dell’ex volto del trono classico: “Ecco con chi prenderei un caffè fuori”

In una puntata di Uomini e Donne che il pubblico ha avuto modo di vedere in questi giorni, Federico Dainese ha concluso la sua esperienza nel programma in solitaria, visto che non ha scelto. Il ragazzo in un’intervista concessa a MondoTv24 ha dichiarato quale differenza c’è stata nella sua conoscenza con Elena e con l’altra corteggiatrice. Riguardo a quest’ultima ha affermato: “Dopo quello che era successo, come mi aveva parlato e la nostra discussione, io nella vita reale non andrei mai a riprendere una ragazza così”. A questo punto ha rotto il silenzio anche su Vincenza: “Non avevo quel sentimento così forte da dire sei la mia scelta e ce la vediamo fuori. Non c’era quel trasporto mentale”. Poi ha ammesso chi tra le due vorrebbe rivedere, facendo il nome della 27enne che vive in provincia di Salerno:

Mi farebbe piacere magari scambiarci magari qualche parola fuori, prenderci un caffè insieme, senza telecamere”.

Federico Dainese sulla coppia nata a UeD ammette: “Non immaginavo un finale del genere”

L’ex tronista ha detto la sua anche sulla storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, nata nella trasmissione di Canale 5 ammettendo:

Da quello che so va molto bene. Non immaginavo un finale del genere. Assolutamente perchè vedevo lei che comunque era tanto presa da Riccardo”.

Oltre a dire la sua sul percorso di Federico Nicotera: “L’ho visto molto preso da tutte e due le ragazze, non lo capisco”, si è espresso anche su quello di Lavinia Mauro: “Anche lei la vedo molto presa da tutti e due. Vedo che anche lei litiga spesso”.