X


Fedez ha avuto la sua rivincita contro il Codacons: “Sono stati condannati”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Musica
Foto Fedez sfogo malattia

Codacons perde la causa contro il popolare rapper: “Il Tribunale li ha condannati”

Due anni fa circa l’Associazione a tutela dei consumatori ha deciso di adire per vie legali nei confronti di Fedez per via di una raccolta fondi che ha organizzato per i lavoratori dello spettacolo nel brutto periodo della pandemia legato al Covid. In quella occasione la suddetta Associazione gli ha anche chiesto un milione di euro di risarcimento. Ma come sarà finita questa incredibile vicenda? Con una vittoria messa a segno dal marito di Chiara Ferragni, il quale non ha nascosto tutta la sua gioia in un video pubblicato poco fa nelle sue storie sul social fotografico:

“Vi ricordate quando il Codacons mi aveva querelato e denunciato e chiesto un risarcimento danni di oltre un milione di euro? Ecco il tribunale ha detto: ‘Chiedete un milione di euro a Federico? Col ca**o’…”

Il popolare rapper ha poi rivelato che il Tribunale ha anche condannato l’Associazione a pagare le spese processuali che ammonterebbero a ben 20.000 euro: “Li ha condannati anche a risarcire le spese legali, 20 mila euro…”

Fedez si gode la vittoria della causa contro l’Associazione consumatori: “Per me è come aver vinto un Oscar”

Il rapper, sempre in questo suo intervento nelle sue storie sul social fotografico, si è anche preso un po’ gioco del Codacons. Cosa ha detto? Il marito di Chiara Ferragni, dopo aver rivelato ai suoi numerosi follower di aver vinto la causa contro l’Associazione consumatori, ha anche colto la palla al balzo per fare dell’ironia:

“Grazie Codacons, vorrei ringraziare i miei genitori che mi hanno supportato, mia moglie, i miei legali, è come se fosse la premiazione di un Oscar per me, fi*o…”

Al momento il Codacons non ha commentato il verdetto. Insomma Fedez, che sarà nuovamente alla conduzione di Lol – Chi ride è fuori, si è preso sicuramente una bella rivincita. Sarà davvero finita qua?

Chiara Ferragni, il marito ha deluso Marcell Jacobs: l’amaro sfogo

Si segnala inoltre che in queste ultime ore il popolare sportivo vincitore di una medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha attaccato duramente Fedez e la sua società. Il motivo? Pare che la sua immagine non sia stata curata come previsto dalla società del rapper, neppure dopo aver vinto le scorse Olimpiadi:

“Mi aspettavo che stare vicino a lui mi desse visibilità ma non è mai stato sviluppato un progetto…Quando ho vinto mi hanno scritto 24 ore dopo…”

Ma non è finita qua perchè ha poi rivelato che nei suoi confronti pare ci sia stata davvero molta poca trasparenza: “Mi erano state raccontate cose non vere…” I Ferragnez diranno qualcosa a tal proposito?