X


Francesco Totti, che gesto con la figlia: è una frecciatina a Ilary Blasi?

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Gossip
foto Francesco Totti crisi

L’ex calciatore si scatena sui social: c’è un riferimento all’ex moglie?

Ai tanti utenti della rete non sono passati di certo inosservati diversi video divertenti diventati virali in rete, che vedono protagonista Francesco Totti e la figlia quindicenne Chanel. In particolare l’ex Capitano della Roma è apparso in compagnia della figlia su TikTok. Per la precisione si sono scatenati intonando il famoso brano “Unica” di Antonello Venditti, scambiandosi baci, sorrisi e abbracci. A detta dei più attenti si tratta di una frecciatina rivolta a Ilary Blasi, che continua a viversi la storia d’amore con il nuovo fidanzato Bastian Muller di circa 36 anni.

La replica della figlia della famosa conduttrice: ha messo a tacere uno dei tanti haters

Nelle scorse ore Francesco Totti e la secondogenita Chanel hanno catturato l’attenzione del web. Secondo qualcuno ci sarebbe un chiaro riferimento a Ilary Blasi, che ormai ha voltato pagina per quanto riguarda la situazione sentimentale al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian. Nello specifico la ragazza si è atteggiata su TikTok in un video sulle note del brano “Unica” di Antonello Venditti, e dopo che lei ha intonato la canzone c’è stato l’intervento di suo padre, che ha concluso facendo una bella linguaccia. A detta degli utenti della rete si tratterebbe di una provocazione indirizzata all’ex moglie, con cui pare che comunichi solo attraverso Whastapp per questioni inerenti i tre figli. A questo commento che è sicuramente una critica: “Poverino cosa deve sopportare”, intanto la famosa 15enne ha prontamente risposto scrivendo: “E’ il più fortunato ad avere una figlia come me”.

La storia tra Totti e la compagna è già al capolinea? L’ultimo clamoroso rumor

Intanto l’influencer Deianira Marzano ha lanciato un gossip clamoroso riguardante la relazione tra Noemi Bocchi e l’ex Capitano che nelle scorse settimane ha fatto una confessione sul divorzio, e che potrebbero aver preso le distanze stando a quanto si vocifera. Pare che la coppia sia già in crisi, e che lui avrebbe smesso di indossare l’anello che rappresenta il loro amore. Scendendo nel dettaglio, la blogger ci ha tenuto a precisare che tale voce non è affatto l’unica, per essere arrivata anche alle orecchie di altre persone. Sempre la diretta interessata ha mostrato lo screenshot di un messaggio ricevuto in privato, ovvero il testuale: “Lei non era presente ieri sera. Si sono lasciati. Lui continua a non avere l’anello. Però abita sempre in quella casa che ha preso con lei”.