X


Giancarlo Magalli malattia, il tumore a Verissimo: “Dimagrito per un linfoma”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Verissimo
foto giancarlo magalli verissimo tumore intervista

Il conduttore racconta il suo dramma a Verissimo

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare Giancarlo Magalli. Il conduttore è intervenuto in trasmissione a Canale Cinque dove ha raccontato l’agghiacciante verità: nei mesi scorsi si è ritrovato ad affrontare un tumore. Visibilmente dimagrito, il noto volto televisivo ha raccontato la sua battaglia nel programma di Mediaset. Malattia che lo ha portato a perdere addirittura 24 kg. Assente dagli schermi da circa un anno, Magalli si è sentito di svelare la verità al suo pubblico e ai telespettatori di Verissimo, apparsi particolarmente interessati alla storia:

Questa è la prima volta che mi si rivede in tv dopo alcuni mesi difficili. È stata una fase delicata e mi piaceva parlarne in modo delicato. L’ho curato e adesso non ce l’ho più. Sono guarito e ho ripreso le mie attività normali. Sto facendo un’ultimissima cura. In tutto è durato sette mesi, ho avuto un linfoma, sono dimagrito 24 kg

Giancarlo Magalli e la battaglia con il tumore: “Mi aveva dato due mesi di vita”

L’ex conduttore de I Fatti Vostri, apparso irriconoscibile nella sua prima apparizione televisiva dopo un anno, ha raccontato poi altri dettagli della malattia, quel linfoma affrontato con dei processi di chemioterapia che Giancarlo Magalli ha affrontato con coraggio e voglia di aggrapparsi a quella vita che tante soddisfazioni gli ha regalato: “Sono stato ricoverato per questa infezione, avevo delle visioni. Vedevo cose che non esistevano. Lì facevo anche cose, forse sotto effetto di questi farmaci. Alle mie figlie hanno detto che sarei morto in due mesi se non mi fossi sottoposto alle cure” ha raccontato il conduttore da Silvia Toffanin a Verissimo.

Pronto il ritorno in tv?

In una puntata di Verissimo ricca di emozioni e commozione, Silvia Toffanin ha portato alla luce la drammatica storia di Giancarlo Magalli. Il conduttore, ora che il peggio sembra alle spalle, spera di riaffacciarsi presto in tv: “Ho scritto a Coletta che sono vivo e vegeto. I programmi che ho lasciato per la malattia sono andati così così”.