X


Giorgia rischia l’esclusione da Sanremo 2023? Clamoroso ciò che è successo

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Giorgia Sanremo

Festival di Sanremo 2023, brutta tegola per Amadeus: la cantante rischia di essere esclusa dalla gara? Cos’è successo

Tra meno di un mese inizierà l’evento musicale per eccellenza: il Festival di Sanremo. Nonostante manchino ancora alcune settimane all’inizio le polemiche si sono già sprecate. A tenere banco in questi giorni è stata Madame, che è finita sotto indagine per i ‘falsi vaccini’. Su tutta questa faccenda il conduttore della kermesse ha tenuto a precisare che quest’ultima sembra non rischi di essere esclusa dalla gara perchè si è innocenti fino al terzo grado di giudizio. Ma i problemi per il presentatore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Poche ore fa è stato divulgato inavvertitamente online da uno dei negozi più famosi a Roma, Discoteca Laziale, il testo della canzone in gara di Giorgia. E si sa che è vietato da regolamento perchè solo Tv Sorrisi e Canzoni una settimana prima dell’inizio dell’evento musicale può farlo. Per tale ragione sono già stati tanti a temere una sua esclusione.

Giorgia rischia la squalifica dalla kermesse musicale? Il rischio sicuramente c’è

Il rischio per Giorgia di essere squalificata da Sanremo 2023 sicuramente è concreto, ma a sua discolpa c’è anche da dire che non è stata lei ad aver divulgato il testo della sua canzone in gara, bensì un negozio. Quindi Amadeus questa volta potrebbe chiudere un occhio nei suoi confronti. D’altronde l’anno scorso era stato pubblicato inavvertitamente sui social parte del pezzo cantato da Gianni Morandi, ma anche stavolta il presentatore ha preferito non intervenire perchè si è trattato solo di un errore tecnico. Insomma l’artista, che fino a poco tempo fa non pensava di partecipare all’evento musicale più importante di Italia, potrebbe non rischiare assolutamente niente visti i precedenti.

Amadeus lancia uno spoiler sulla prossima edizione dell’evento musicale: “Vi do degli indizi sulle altre due co-conduttrici”

In attesa di scoprire come andrà tutta questa intricata faccenda si segnala che stamattina il conduttore del Festival di Sanremo 2023 si è collegato in diretta con Fiorello. Ed in questa circostanza ha dato due importanti indizi sulle due co-conduttrici mancanti. Cosa ha detto? Ha rivelato che il nome di una di loro inizierebbe con C, mentre l’altra potrebbe essere sportiva, sposata o addirittura spagnola. Su chi sarà ricaduta la sua scelta? Nei prossimi giorni il presentatore farà chiarezza su questa faccenda una volta per tutte? Intanto si ricorda che le altre due co-conduttrici sono Chiara Ferragni e Francesca Fagnani.