X


Sanremo 2023, Giorgia lo ammette: “Non l’avevo preso in considerazione”

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Giorgia Sanremo

Giorgia fa una rivelazione sulla sua partecipazione alla kermesse musicale: “All’inizio non l’ho preso neanche in considerazione”

Oggi la popolare cantante ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Stampa. E ovviamente non poteva non parlare della sua tanto attesa partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che all’inizio neppure ha preso in considerazione di partecipare all’evento condotto da Amadeus, ma alla fine ha deciso che è arrivata l’ora di partecipare:

“Sanremo è andare incontro alla gente. All’inizio non l’ho preso neanche in considerazione, poi ho cambiato idea…”

Ha poi portato l’esempio del momento in cui è rimasta incinta, che all’inizio ha pensato a tutte le cose possibili ed inimmaginabili: “Ho cambiato idea come quando sono rimasta incinta: pensavo di morire, volevo l’ospedale, il cesareo, ma alla fine ho fatto il parto in casa…”

Festival di Sanremo 2023, la cantante lo ammette solo ora: “Temevo il giudizio del pubblico”

Successivamente Giorgia, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha rivelato di essere cambiata tanto nel corso degli anni. Difatti la compagna di Emanuel Lo, la quale si è prestata a fare uno scherzo nel programma di Fiorello, ha subito rivelato che da ragazzina ha sempre temuto il giudizio del pubblico, aggiungendo però che con l’andare avanti con l’età adesso le cose ha imparato a prenderle con più leggerezza:

“Da ragazza temevo il giudizio del pubblico, il bello dell’età è che le cose le prendi più a ridere…”

Ovviamente al Teatro Ariston ci sarà con tutta probabilità il suo compagno Emanuel Lo, del quale ha recentemente detto che insieme a suo figlio le hanno sempre detto di essere pesante: “Mi dicono che sono un po’ pesante, la classica che vuol avere tutto sotto controllo…”

La cantante in gara a Sanremo con il brano intitolato Parole dette male: parla il conduttore

In tanti magari vorranno sapere qualche anticipazione sul brano che Giorgia presenterà il mese prossimo al Festival di Amadeus. E a dare qualche spoiler ci ha pensato proprio quest’ultimo, che non ha nascosto di credere che sarà un pezzo che crescerà ascolto dopo ascolto:

“Ci sono cantanti che migliorano il pezzo che interpretano. Lo sanno fare in pochissimi e, una di questi, è Giorgia. Porta a Sanremo un gran bel pezzo che diventerà ancora più bello…”

L’artista, avendo già partecipato a Sanremo in passato riuscendo anche a vincere in un’occasione, è una delle candidate alla vittoria di questa edizione.