X


Giulia De Lellis, colpo di scena: annunciato il suo ritorno in tv

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Gossip
foto Giulia De Lellis ued

Grande novità in arrivo per la famosa influencer: ecco quale progamma condurrà

E’ in arrivo una grossa novità, riguardante la famosa web influencer Giulia De Lellis diventa nota dopo la partecipazione al dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice è in procinto di fare il suo ritorno in tv. A fare l’annuncio è stata la pagina Instagram Thepipol_tv:

“Prossimamente tornerà sul piccolo schermo su Real Time, con un programma dedicato interamente al beauty“.

L’ex corteggiatrice torna a vestire i panni di conduttrice: ecco da chi sarà affiancata

E’ stato appena annunciato il ritorno sul piccolo schermo di Giulia De Lellis, una famosa influencer e imprenditrice. La 26enne stando a quanto ha fatto sapere Pipol Tv, è pronta a vestire nuovamente il ruolo di conduttrice, dopo essere stata al timone del docu-reality Giortì e Love Island Italia. L’ex fidanzata di Andrea Damante condurrà una trasmissione, e dalle anticipazioni si evince anche: “Accanto a lei ci sarà Manuele Mameli, il celebrity glam artist”. Inoltre è ancora segreta l’identità di uno dei protagonisti, del programma che sarà dedicato al beauty e alla ricerca della bellezza: Con loro ci sarà anche un giovane influencer, ancora in fase di scelta, dopo aver scartato l’idea di inserire nel cast Mattia Stanga”. Infine è stato svelato il compito dei concorrenti: “Non faranno altro che sfidarsi a colpi di trucco”. La reazione dei tanti utenti della rete e fan dell’ex protagonista di Uomini e Donne non è tardata ad arrivare: “Wow non vediamo l’ora”, “Felice per lei”, “Brava”.

Il recente sfogo di Giulia De Lellis sulla vacanza trascorsa: “E’ stato terribile”

Intanto l’ex corteggiatrice continua a essere legata sentimentalmente a Carlo Berretta. Di recente i due hanno trascorso una vacanza da incubo, dopo essere volati oltreoceano. Hanno fatto i conti con diversi problemi, dato che a raccontarlo sui social è stata l’influencer, facendo sapere che il viaggio di ritorno è stato un disastro: “Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perchè non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”. L’ex protagonista del trono classico, si è sfogata anche per le valigie:

“Non sono arrivate! Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile. Questa vacanza è stata una tragedia comica continua. E’ successo di tutto“.