X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “C’è un ostacolo” spunta un nuovo gossip

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Gossip
foto giulia Salemi pierpaolo

Pierpaolo Pretelli e la sua fidanzata pronti a convolare a nozze: l’ultima indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un intero articolo alla coppia composta da Giulia Salemi e dal popolare influencer e conduttore. In questa occasione è stato fatto presente che i due hanno deciso ultimamente di andare a vivere insieme a Milano. Ma non è finita qua perchè a quanto pare la coppietta sta facendo progetti in grande. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti i Prelemi potrebbero sposarsi molto presto, magari entro la fine di questo anno nuovo:

“A coronare la favola domare mancherebbe solo il matrimonio, che potrebbe essere celebrato già quest’ano…”

Giulia Salemi e il suo compagno: ci sarebbe un ostacolo nel loro futuro. Il gossip

Il settimanale Nuovo ha però tenuto a chiarire che sul futuro tra Pierpaolo Pretelli e la sua compagna potrebbe esserci però un ostacolo. Di cosa si tratta? Una persona a loro molto vicina, che è voluto rimanere anonima, ha confessato al magazine che la giovane ragazza vorrebbe diventare presto mamma, mentre il suo compagno, che è già padre di un bambino avuto da una precedente storia d’amore con Ariadna Romero, frenerebbe a tal proposito. E questo ostacolo potrebbe mettere in seria difficoltà Pierpaolo e la sua compagna, la quale continua ad essere al centro del gossip:

“C’è un ostacolo da superare…Come spiffera a Nuovo un amico intimo della coppia, dopo le nozze Giulia vorrebbe subito allargare la famiglia; mentre Pretelli, che dalla sua ex Ariadna Romero ha avuto cinque anni fa il figlio Leonardo, preferirebbe aspettare….”

Ovviamente il magazine si chiede chi la spunterà tra i due. Pierpaolo cederà alla richiesta della compagna?

L’influencer non ha dubbi: “Mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita”

Nel suddetto articolo pubblicato sul magazine Nuovo sono poi state riportate alcune recenti dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli, il quale non ha fatto mistero di essere davvero felice al fianco della sua Giulia Salemi:

“Giulia mi completa, non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita…Con lei ho trovato l’altra metà della mia mela…”

Si segnala inoltre che la coppietta ha da poco festeggiato i due anni d’amore. I due infatti si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, ed è stato subito colpo di fulmine, tanto che non si sono mai più divisi nemmeno per un minuto. E questa storia fa sognare ad occhi aperti i tanti fan, che vorrebbero vederli presto sposati.