X


Topi in cucina al Grande Fratello Vip, panico! Andrea Maestrelli terrorizzato

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Andrea Maestrelli GF Vip

Antonino Spinalbese avverte la produzione del reality show vip: “Ci sono i topi”

Ormai non c’è davvero un solo giorno in cui non succeda qualcosa nella casa più spiata dagli italiani. E stavolta non si parla di litigate o flirt tra i concorrenti. Cos’altro è successo? L’ex di Belen Rodriguez ha dapprima visto dei movimenti assai strani nella cucina della Casa di Cinecittà, e successivamente ha sentito dei rumori provenire dai pannelli sul soffitto. Per tale ragione ha aperto i suddetti pannelli e poi ha preso la scopa per battere sul soffitto per capire meglio cosa stesse succedendo. E lì ha fatto l’amara scoperta. Difatti il giovane parrucchiere urlando ha fatto notare alla produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini che ci sono i topi: “Guardate che ci sono i topi!”.

Andrea Maestrelli lo confessa per la prima volta: “Ho paura dei topi”

Antonino Spinalbese ha quindi cercato di stanare questi topi. E a seguire tutta la scena a debita distanza c’era anche Andrea, che non ha nascosto di essere davvero terrorizzato:

“Io ho proprio paura in questo momento. Poi dobbiamo scappare alle due di notte. Non li stuzzicare. Smettila che ho paura davvero…”

Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip, al quale Nicole Murgia ha dato un consiglio, ha continuato a pregare il parrucchiere del reality show vip condotto da Alfonso Signorini di smetterla di cercare i topi, onde evitare che la situazione possa peggiorare: “Non è che sfondano qualcosa e poi entrano ovunque?”. Ovviamente la scenetta ha divertito molto gli spettatori a casa.

Grande Fratello Vip, il concorrente si sfoga con Milena Miconi: “Sentivo i passetti”

In un secondo momento Andrea Maestrelli ha parlato di tutta questa faccenda alla coinquilina vip della casa più spiata dagli italiani. In questa occasione ha rivelato che i ‘passettini’ dei topi si sarebbero sentiti chiaramente, oltre al fatto di aver visto strani movimenti nella cucina della Casa di Cinecittà: “Non erano altre cose fidati…” A quel punto ha preso la parola Antonino Spinalbese, asserendo che siccome c’è tanto spazio questi topi avrebbero tutto l’agio di fare tane in giro: “E’ già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto…” Quest’ultimo ha poi rivelato che ormai le cose strane successe nella Casa sarebbero state talmente tante in questi mesi che ha addirittura perso il conto: “L’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata…” La produzione del programma chiamerà la disinfestazione?