X


Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha un attacco di panico: “Soffro”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

Antonella Fiordelisi è stata poco bene: panico nella casa più spiata dagli italiani

Queste sono state ore davvero difficili per la concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha fatto preoccupare tutti perchè è stata molto male dopo aver discusso furiosamente con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Per tale ragione Nicole Murgia si è diretta subito dal suo fidanzato per informarlo della situazione chiedendogli di andare da lei per tranquillizzarla:

“Scusa se ti interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico…”

Ovviamente quest’ultimo si è subito precipitato dalla fidanzata cercando di farla ragionare.

Grande Fratello Vip, la concorrente non lo nasconde: “Io soffro”

Antonella Fiordelisi ha quindi confessato al suo fidanzato Edoardo Donnamaria di star soffrendo molto per il fatto che in questi ultimi giorni si sarebbe avvicinato un po’ troppo ad Oriana Marzoli, arrivando addirittura a pensare che stia giocando con i suoi sentimenti: “Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima…” L’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani, la quale giorni fa è stata criticata da Oriana Marzoli, non ha poi fatto mistero che se lui non capisce il suo dolore allora tra loro non potrà mai andare avanti: “Se tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi…” Successivamente ha puntato il dito nei confronti del ragazzo perchè non si sarebbe comportato bene nei suoi confronti, soprattutto nel momento in cui avrebbe detto di aver nominato Oriana perchè condizionato.

Edoardo Donnamaria mette spalle al muro la concorrente: “Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare male”

Il concorrente del Grande Fratello Vip non è comunque tornato sui suoi passi volendo delle spiegazioni da Antonella Fiordelisi: “Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così…” L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha poi confidato ad Antonella di essere sicuro che il suo malessere derivi dal fatto che non riuscirebbe in alcun modo ad accettare che sia diventato amico di Oriana Marzoli: “Non puoi sopportare che io non la odi…” Antonella è però rimasta ferma sulla sua posizione facendo notare al fidanzato che proprio Oriana l’avrebbe più volte offesa. Per tale ragione ha dichiarato che se nonostante questo continua ad essere amico della concorrente venezuelana allora vuol dire che è una brutta persona: “Mi mandi energie negative e mi fai stare male…” Faranno presto pace?