X


Grande Fratello Vip: scandalo per Antonella Fiordelisi, c’entra Donnamaria

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Edoardo chiude

Antonella Fiordelisi fa una confessione intima sul suo fidanzato: “Non volevo usare parole volgari”

Settimane fa la concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato in diretta su Canale 5 che Oriana Marzoli avrebbe toccato il ‘pistolino’ del suo fidanzato Edoardo Donnamaria lasciando tutti basiti, tanto che Alfonso Signorini ha poi tagliato corto perchè a suo dire si sarebbe passati il limite. In queste ultime ore è tornata a parlare di tutta questa faccenda spiegando di aver usato quel termine perchè se no sarebbe stata costretta ad usare parole molto più volgari per descrivere quella scena:

“Io ho detto pistolino nel senso che lei ha messo le mani. Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni…”

Ha poi rivelato di aver spiegato meglio il suo punto di vista a Signorini in un secondo momento: “Non volevo però passasse un messaggio sbagliato e quindi ho rettificato con Alfonso in confessionale…”

Grande Fratello Vip, la concorrente fa un’importante precisazione: “Ho provato ad essere educata”

Antonella Fiordelisi, sempre parlando di questo argomento legato all’intimità del suo fidanzato Edoardo Donnamaria, ha poi spiegato ancora una volta di aver provato ad essere educata per descrivere nel migliore dei modi quello che sarebbe successo con Oriana Marzoli:

“Ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione…”

Successivamente la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale è finita al centro del gossip per aver rivelato ad Edoardo di avere un ritardo, ha quindi rivelato che Oriana si sarebbe buttata addosso al suo compagno per farle perdere le staffe: “Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre lei era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro!”

Edoardo Donnamaria dice basta una volta per tutte: “Sono davvero fiero di quello che ho”

Successivamente ha preso la parola il concorrente del Grande Fratello Vip in questione, il quale ha dichiarato di essere stanco di tutta questa storia. Poco dopo ha tenuto a precisare di essere assai fiero di quello che ha, non facendo mistero che non sarebbe affatto ‘ino’:

“Oh ma basta con questa storia! Io sono davvero fiero di quello che ho, che non è ino…”

Insomma a distanza di diverse settimane dal fattaccio Antonella Fiordelisi ha voluto precisare ancora meglio ciò che voleva dire in diretta. Questa sua spiegazione avrà dissipato qualsiasi dubbio a tal proposito? Intanto si segnala che sui social le battute si sono sprecate.