X


Grande Fratello Vip, Antonella accusa Edoardo: “Mi hai messo le mani addosso”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

L’ex schermitrice si lamenta dell’atteggiamento del suo fidanzato: “Non mi piace come si comporta”

Dopo la nuova puntata del reality show non è sfuggito il pentimento di Edoardo Donnamaria, non appena Oriana Marzoli gli ha detto di essere rimasta delusa da lui per averla nominata. Nelle scorse ore Antonella Fiordelisi ha palesato il suo evidente fastidio per l’amicizia tra il suo fidanzato e la venezuelana, sfogandosi con Daniele. Per la precisione la modella campana si chiede per quale motivo il volto di Forum stia continuando a mostrarsi affettuoso nei confronti della showgirl. L’ex schermitrice ha fatto un chiaro rimprovero al suo amato: A me non piace come si comporta, non capisco perchè faccia tante cose”.

L’imprenditore veronese critica il compagno di gioco: “Per me non ha polso”

Oriana è finita al televoto, dopo essere stata nominata anche da Edoardo nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 7. Il gieffino ha ammesso alla coinquilina che se avesse saputo che sarebbe finita in nomination non avrebbe fatto il suo nome. A non vedere di buon occhio il rapporto tra il volto di Forum e la venezuelana è la sua fidanzata Antonella, dato che si è lamentata con Daniele. A proposito di quest’ultimo, non ha nascosto i suoi dubbi: “Tanta amicizia tra loro non la vedo”, dicendosi convinto di non vedere un legame forte. Il veronese ha continuato a dire la sua, criticando il coinquilino: Per me non ha polso non solo quando ha torto ma anche quando ha ragione”. La modella campana che ha avuto un ritardo, invece molto offesa si è rifiutata di dormire con il fidanzato, che non l’ha presa bene.

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella: “Metti la testa a posto. Vergognati!”

Il volto di Forum quando Nikita ha cercato di farlo riflettere sul suo rapporto con Oriana, non è sembrato disposto a cambiare il suo punto di vista. Per cominciare ha precisato di non aver nominato la venezuelana per la sua fidanzata, dopodichè riferendosi a quest’ultima ha aggiunto: “Se non accetta che possa volerle bene è un problema suo. Io sono amico di chi voglio”. Nella giornata di oggi la coppia ha avuto uno scontro acceso, ma soprattutto la modella campana ha fatto una grave accusa al fidanzato: “Mi hai messo le mani addosso, ma per favore. Non si fa!”. Lo speaker si è difeso, e oltre a smentire la versione della stessa l’ha attaccata: “Ma metti la testa a posto che stai bruciata. Vergognati!“.