X


Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese, che affondo da Patrizia Rossetti

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese sbugiarda

Antonino Spinalbese nel mirino dell’ex concorrente: “Mi ha proprio delusa”

Patrizia Rossetti ha rilasciato una lunga intervista al portale online del settimanale Novella 2000. Ed in questa occasione non ha riservato parole al miele nei confronti del popolare parrucchiere del Grande Fratello Vip. Il motivo? Non ha nascosto di credere non abbia capito molto di lei, nonostante abbiano vissuto insieme per tanti mesi nella casa più spiata dagli italiani, viste le accuse che ha mosso nei suoi confronti:

“Mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma…Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace…”

L’ex gieffina ha poi rivelato di credere che l’ex di Belen Rodriguez sbaglia a non cambiare mai idea su una persona: “Sbaglia a essere così categorico. Se vorrà cambiare idea va bene, altrimenti vivrò lo stesso come fatto fino a oggi…”

Pamela Prati ai ferri corti con l’ex concorrente, che svela: “E’ l’unica che in studio non mi saluta”

Si ricorda inoltre che Patrizia Rossetti, in una sua recente ospitata nel programma web Casa Chi, ha rivelato che i rapporti con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono molto tesi. Su tutta questa faccenda è tornata a parlare in questa intervista rilasciata al portale web del magazine Novella 2000. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che la Prati sarebbe l’unica che non la saluta neppure in studio, anche se comunque ha tenuto a precisare che se qualora volesse parlare per chiarire è assolutamente disponibile:

“E’ l’unica che in studio non mi saluta. Io non la forzo, anche in casa non mi ha parlato per dieci giorni. Ognuno ha i suoi tempi, se vorrà io ci sono…”

Successivamente la Rossetti, che ha criticato duramente Giaele, ha tenuto a chiarire di non averla mai e poi mai giudicata, soprattutto per il suo passato.

Patrizia Rossetti lancia una frecciatina velenosa alla cantante del Grande Fratello Vip: “Questa sua gelosia è esagerata”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sempre in questa intervista rilasciata al portale Novella2000.it, ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sul rapporto venutosi a creare nella Casa di Cinecittà tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. E sulla cantante ha subito lanciato una bella frecciatina, asserendo di ritenere davvero esagerata questa sua gelosia nei confronti del ragazzo, con il quale certo non potrà mai nascere niente di più oltre una bella amicizia:

“Ho trovato questa gelosia esagerata. Quando lui discute con Oriana lei è sempre lì in mezzo, come terzo incomodo. Un po’ strana e inquietante come cosa…”

Secondo la Rossetti l’artista starebbe sbagliando nei confronti di Daniele, visto che pian piano si starebbe allontanando: “A lungo andare è un atteggiamento deleterio, infatti ultimamente non li ho visti più farsi grandi confidenze…” Wilma cambierà presto rotta per cercare di non guastare l’amicizia con Dal Moro?