X


Grande Fratello Vip, Davide Donadei ripreso dagli autori: il gesto scorretto

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Grande Fratello
Foto Davide Donadei ripreso

L’ex tronista si fa rimproverare dal GF Vip: ha infranto il regolamento del programma

Nelle scorse ore Davide Donadei uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini ha trasgredito il regolamento, durante una chiacchierata con Nikita Pelizon. L’ex tronista dopo aver sparlato ancora una volta della showgirl venezuelana Oriana Marzoli, facendo capire di non vederla affatto di buon occhio, ha preso un foglio di carta con una penna per cercare di dire alla modella originaria di Trieste chi è l’altra persona che non digerisce. Un’autrice del programma non ha perso tempo per rimproverarlo: Penna e carta in magazzino, subito! No, non lasciarli lì, portali subito”.

La venezuelana criticata dal compagno di gioco: “Ha un copione scritto qui”

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 7 non è sfuggito un accaduto nella casa di Cinecittà. Davide Donadei si è fatto rimproverare da un’autrice. Per cominciare il ristoratore parlando con Nikita e Antonella si è lamentato di Oriana: Lei ha un copione scritto qui, ed è la sua prima cosa”. Poi l’ex volto di Uomini e Donne si è rivolto alla modella originaria di Trieste che è ai ferri corti con Luca Onestini: “Ti posso dire un’altra roba? C’è qualcuno che non mi convince molto oltre a lei”. Il diretto interessato ha lasciato intendere di aver smascherato anche un altro vippone, per aver aggiunto: “Hai capito? Guarda, proprio non mi convince”. Il gieffino che di recente è stato attaccato, per essere più chiaro ha preso carta e penna, ma è stato prontamente richiamato da un’autrice che gli ha ordinato di recarsi nel magazzino.

Una cantante sbugiarda l’ex fidanzata di Davide Donadei: il retroscena spiazzante

Intanto continua il botta e risposta tra Chiara Rabbi, l’ex fidanzata del gieffino, e l’ex presunta amante Arianna Gianfelici. Quest’ultima ha rotto il silenzio a Casa Pipol, replicando al fatto che l’ex corteggiatrice l’ha definita sui social la cantante che non ci ha creduto abbastanza. L’ex allieva di Amici ha svelato di essere stata bloccata dalla romana, quando le ha scritto per chiarire la situazione. La cantante ha fatto venire alla luce un retroscena spiazzante, cioè che la 26enne le avrebbe chiesto di rimanere in silenzio in attesa di un confronto in televisione: “Mi avevi detto aspetta a parlare perchè se ce la facciamo tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare a Verissimo o di andare a fare il confronto a Uomini e Donne insieme a lui”.