X


Grande Fratello Vip, il fratello di Luca Onestini affonda Nikita: “Hai stufato”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini fratello

La gieffina fa infuriare il fratello di un coinquilino: “Impara a rispettare la volontà delle persone”

Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno avuto l’ennesimo faccia a faccia. Non si è fatta attendere la reazione del fratello dell’ex tronista, dopo che la modella si è giustificata facendo sapere di essere rimasta delusa poichè sperava che potesse nascere una relazione. Gianmarco si è fatto sentire su Twitter, sferrandole un attacco:

“Cara un no è un no, impara a rispettare la volontà delle persone e non inventarti una realtà parallela solo perchè non sei stata ricambiata”.

L’ex tronista smentisce la modella: “Sono sempre stato chiaro. Hai frainteso”

Ai telespettatori del GF Vip 7 non è sfuggito il confronto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Quest’ultimo ha ribadito: “Io mi sono sentito tradito da una persona con la quale sono sempre stato chiaro“. La modella invece ha ammesso: “Mi sono sentita fraintesa”. In poche parole la diretta interessata ha rimproverato il compagno di gioco, accusandolo di aver alimentato in lei un interesse mai ricambiato. L’ex volto di Uomini e Donne ha smentito: “Hai frainteso”. A dire la sua è stato il fratello del bolognese sui social, con un messaggio rivolto alla gieffina che è stata messa in guardia: “Hai stufato”. Intanto la concorrente si è sfogata con Antonella, raccontandole cosa sarebbe successo tra lei e l’ex tronista in una circostanza: “Io ballavo, avevo un vestito aderente, mi prendi le mani, le metti dietro, non mi sembrava una cosa molto amichevole, ti sfioro per sbaglio e ti dico scusa non volevo, non devi mica scusarti, tu adesso diventi lui e mi dici è tutto qua quello che sai fare? Come posso vedere questa scena come amicizia? Quando mi urli in piscina ti ho sempre visto soltanto come un’amica è chiaro che mi ferisci”.

La fidanzata di Edoardo Donnamaria critica Luca Onestini: “Si fa condizionare”

A dire la sua sul comportamento dell’ex tronista ci ha pensato Antonella Fiordelisi, dopo aver detto a Nikita di essere convinta che a lui piace anche lei:

“Se non ci fossero state le sue amicizie si sarebbe lasciato più andare con te. Anche il fatto di aver litigato si va a sfogare con le amiche e parlano male di te. Si fa condizionare“.

La gieffina campana ha fatto un rimprovero al coinquilino: “Se non ci fossero state queste presenze fuori sarebbe successo qualcosa, non ti avvicinare proprio allora, rimani costante con quello che dici e fai”.