X


Grande Fratello Vip, l’amico di George tuona: “Messo in secondo piano”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan difeso

Il gieffino a rischio eliminazione: interviene una persona a lui cara sui social

Uno dei concorrenti più silenziosi del reality condotto da Alfonso Signorini, è senza ombra di dubbio George Ciupilan. L’amico Alessandro Scarpa l’ha difeso facendosi sentire su Tik Tok. A detta del ragazzo molti telespettatori potrebbero sottovalutare il gieffino che rischia di essere eliminato, per essere al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Il ragazzo in arte Er Gennaro, oltre a lamentarsi per il fatto di leggere commenti di gente che chiama il suo amico comodino e dice che non serve a niente nel programma l’ha elogiato: Fin dall’inizio si è sempre comportato molto bene, ha avuto una storia molto complicata”. Ha continuato il suo discorso facendo notare che ha dato un valore aggiunto alla nostra generazione, che fino ad oggi è sempre stata reputata ignorante: “Ha portato quella maturità che serviva per far capire che non tutti i giovani sono ignoranti”.

Il duro sfogo dell’amico del tiktoker: “Ecco qual è la cosa che mi fa arrabbiare”

George Ciupilan un protagonista del GF Vip 7 questa volta rischia grosso, poichè è in nomination con Nikita e Oriana, due gieffine al centro di diverse dinamiche nella casa di Cinecittà. A fare un appello a favore del giovane è stato il suo grande amico Alessandro Scarpa, spiegando perchè viene preso di mira: “Viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perchè la gente preferisce ascoltare il trash, vedere i triangoli amorosi, le finte strategie”, Il diretto interessato si è sfogato, visto che dopo aver sottolineato che è il reality giustamente fa vedere agli spettatori ciò che vogliono vedere, ha aggiunto: La cosa che mi fa arrabbiare è che la gente si lamenta  di quanta ignoranza ci sia all’interno dei programmi, potete eliminarla”.

Lo staff di George Ciupilan insinua un dubbio sulla nomination: “Un fatto molto strano”

A questo punto Alessandro Scarpa ha invitato gli utenti della rete a salvare il suo amico, dalla nomination che potrebbe non dargli scampo: “Lunedì ci sarà un televoto e si potrà scegliere se portare avanti una persona che ha ancora tanto da raccontare, oppure continuare a vedere il trash, l’ignoranza”. Intanto lo staff del gieffino che di recente ha fatto preoccupare, nelle scorse ore oltre a lanciare delle frecciatine ai vipponi ha insinuato dei dubbi sulla nomination:

Fatto strano, la sua nomination casca proprio a tre. Per la prima volta proprio con Nikita, la sua amica. Molto strano“.