X


Grande Fratello Vip, Nikita difesa dall’amica: “Luca Onestini è manipolatore”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita difesa, Luca attaccato

L’ex tronista attaccato dall’amica di una gieffina: “Ha fatto gruppetto e bullismo”

La modella Helena Prestes ai microfoni di Casa Chi è intervenuta in difesa dell’amica Nikita Pelizon, facendo sapere chiaramente cosa pensa di Luca Onestini. La 31enne ha smascherato l’ex tronista bolognese per l’atteggiamento che nella casa di Cinecittà ha avuto con la gieffina originaria di Trieste, facendo sapere di essersi ricreduta in negativo. La diretta interessata gli ha fatto soprattutto una forte accusa:

“Sembrava molto vicino a lei ma adesso si dimostra una persona manipolatrice perchè è cambiato di brutto facendo gruppetto e bullismo“.

I concorrenti rimproverati da una modella: “Hanno fatto cose che non vanno bene”

Luca Onestini continua a non essere visto di buon occhio da parecchi telespettatori del GF Vip 7, e tra questi c’è Helena Prestes, un’amica di Nikita Pelizon, che non gliele ha mandate a dire. La modella durante un’ospitata nel format Casa Chi ha smascherato l’ex tronista per come si è comportato con l’influencer di Trieste: “Si è avvicinato e adesso vuole cambiare gioco”. A questo punto la modella ha elogiato la sua amica per il percorso che sta facendo nella casa di Cinecittà, rimproverando alcuni concorrenti: “Sta facendo un capolavoro, e loro hanno fatto cose che non vanno bene“. Inoltre ci ha tenuto a sottolineare che anche durante l’esperienza a Pechino Express la 28enne ha avuto lo stesso atteggiamento: “E’ sempre stata molto calma”. Inoltre la modella originaria del Brasile dopo aver detto che secondo lei la finale dovrebbe essere tra la sua amica e Antonino Spinalbese, ha criticato la venezuelana Oriana Marzoli: “Ha un atteggiamento vergognoso”.

Luca Onestini difeso dal fratello: presi di mira due vipponi del reality show

In questi giorni intanto Gianmarco Onestini il fratello dell’ex tronista, ha difeso la madre dopo che è intervenuta contro Nikita e Antonino nella puntata di lunedì. Il modello ha rotto il silenzio a Pomeriggio 5, sferrando un attacco alla gieffina che continua a essere ai ferri corti con suo fratello: Ha insinuato tante cose brutte su mio fratello, ha detto che l’aveva usata, che l’ha illusa”. Inoltre il diretto interessato si è lamentato anche dell’ex di Belen Rodriguez: Ha definito mio fratello una persona senza cervello, vuoto, senza valori”. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, infine ha appoggiato le critiche che sua madre ha rivolto al parrucchiere e alla 28enne precisando: “Ha descritto le cose che sono avvenute nella casa”.