X


Grande Fratello Vip, staff Nikita Pelizon contro mamma di Onestini: “Vergogna”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sfogo staff

Luca Onestini, sua mamma nel mirino dello staff della concorrente: “Si vergogni profondamente”

Ieri sera è entrata nella casa più spiata dagli italiani la mamma del giovane concorrente. Difatti la donna ha voluto fare una sorpresa a quest’ultimo cercando di dargli una bella carica per affrontare questa avventura televisiva nei migliori dei modi. In questa occasione non ha però speso parole al miele nei confronti neppure di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Prole gravi che hanno acceso una furiosa polemica. Motivo per cui è intervenuto su instagram anche lo staff di Nikita, che con uno stringato post ha fatto a pezzi la donna, tanto da arrivare a dire che dovrebbe vergognarsi per quello che ha detto ieri sera in diretta nel reality show condotto da Alfonso Signorini: “Riascolti le sue parole e si vergogni profondamente…”

Nikita Pelizon, il suo staff ci va giù duro con la mamma del concorrente: “Intera famiglia ridicola”

Lo staff della concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della mamma di Luca Onestini. E sempre su instagram non ha poi fatto mistero di credere che la mamma dell’inquilino della casa più spiata dagli italiani, che ieri sera ha attaccato Nikita ed Antonino senza troppi convenevoli, avrebbe fatto una brutta figura ricoprendo di ridicolo l’intera famiglia: “Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola…” Le ha poi consigliato di chiedere scusa a tutta Italia per il modo in cui si è comportata in diretta ieri sera da Alfonso Signorini: “Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia…”

Grande Fratello Vip, lo staff vuole un confronto con la mamma di Luca Onestini: “E’ sicura di guardare il reality?”

Lo staff di Nikita Pelizon, sempre in questo intervento sul social fotografico, si è poi chiesto se la mamma dell’inquilino della Casa di Cinecittà guardi seriamente il reality show vip condotto da Alfonso Signorini:

“Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GF Vip? Ricordo che il canale è 55. Non sono sicura che veda il canale giusto…”

Lo staff dell’inquilina vip finita in nomination insieme a Oriana Marzoli e George Ciupilan ha poi chiesto al conduttore di fare un confronto con la signora per dirgliene quattro: “Sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma purtroppo penso non accadrà mai…” Insomma le polemiche non sono scoppiate solo all’interno di quella casa, ma anche fuori.