X


Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli delusa da Edoardo: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli delusa

La venezuelana non se lo aspettava dal compagno di gioco: “Sei un’altra persona con me”

Oriana Marzoli non l’ha presa bene dopo essere stata nominata da Edoardo Donnamaria. La venezuelana dopo la puntata ha esternato la sua delusione: “Io ci tengo a te. La prossima volta me lo spieghi molto più chiaramente perchè ti ascolto”. La diretta interessata ha accusato il volto di Forum di ignorarla quando è con la fidanzata:

“A me dispiace perchè quando stai bene con lei neanche mi cagh*. Tu cambi molto atteggiamento e quello non ti fa bene nemmeno a te. Con me sei un’altra persona proprio, quella cosa non mi piace, ma posso capire la tua posizione e mi metto nei tuoi panni”.

Il volto di Forum non nasconde il suo pentimento alla showgirl: “Se avessi saputo non ti avrei nominato”

Oriana si è sfogata contro Edoardo, al termine del nuovo appuntamento del GF Vip 7. La showgirl che è stata furiosa, non si aspettava di essere nominata dal coinquilino: “Non puoi fare il super amico e poi non parlami. Non mi cagh* proprio. Sei molto amico quando stai male. Ci sono rimasta male”. Il volto di Forum ha replicato: “Spero solo che ce l’hai con me”. Nella notte si è dichiarato pentito di averla nominata, ma prima si è giustificato: “In te ho visto certe cose che non mi sono piaciute che in altri che c’erano là non ho visto. Quindi se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere l’unica motivazione che ho trovato è stata questa”. Poi ha ammesso:

Se avessi saputo che saresti andata in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa”.

Il veronese furioso con Edoardo Donnamaria: “Non hai capito niente di me”

Intanto dopo la puntata il fidanzato di Antonella ha fatto i conti con l’ira di Daniele Dal Moro, che è rimasto deluso da certe sue affermazioni sul suo conto nelle clip viste ieri sera:

“Arrivi in puntata dicendo sta roba qua e io dico ti sei bevuto il cervello? Tu di me non hai capito niente“.

Il volto di Forum invece ha spiegato perchè l’ha definito incoerente in un confessionale: “Sono rimasto deluso da certi tuoi atteggiamenti perchè ti sei descritto ai miei occhi e io avevo una certa idea di te. Alcune cose che ha detto Sonia le avrei dette anche io”.