X


Grande Fratello Vip, urla fuori contro Nicole Murgia: il gesto di Antonino

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nicole Murgia urla contro

L’attrice attaccata fuori dalla casa di Cinecittà: il parrucchiere viene rassicurato

Nelle scorse ore c’è stato un nuovo attacco a Nicole Murgia, una concorrente del reality show che vede al timone Alfonso Signorini, da parte di alcune fan dei Gintonic. Si tratta di grida fuori dalla casa di Cinecittà contro l’attrice, tra cui la testuale offesa: “Va***n****”. Ma soprattutto è stato rassicurato l’ex di Belen Rodriguez, visto che gli hanno detto: “Tranquillo, c’è Ginevra” , senza ombra di dubbio per averlo visto in evidente sintonia con la romana in questi giorni. Nella puntata di questo lunedì però l’hairstylist ha precisato: “Con lei non riesco ad avere un interesse che vada oltre all’attrazione fisica, quindi non vado oltre”.

La richiesta dell’ex della conduttrice ai vipponi: protezione nei confronti di una coinquilina

E’ nato un certo feeling tra Nicole Murgia e Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7, visto che si sono mostrati parecchio complici. Fuori dalla casa più spiata dagli italiani continuano le urla pro Ginevra Lamborghini e contro l’attrice. Il parrucchiere dopo aver sentito le offese rivolte alla coinquilina ha fatto un gesto di protezione inaspettato, per aver chiesto al resto dei vipponi di non farle sapere cosa hanno detto, con la consapevolezza che ci sarebbe rimasta male. Intanto la romana dopo aver terminato la conoscenza con Daniele, non ha nascosto il suo interesse per il compagno di gioco, precisando che non ha ancora abbastanza elementi per poterlo valutare come un possibile fidanzato: “Fisicamente non gli possiamo dire nulla. E’ molto bello e intelligente. Passarci del tempo, chiacchierarci, conoscersi sì, ma nient’altro. Voglio rimanere salda”. 

I dubbi del giornalista sul rapporto tra l’ex gieffina e Antonino: “Non ci credo a questa storia”

Nel contempo Attilio Romita si è confrontato sul rapporto tra il parrucchiere e Ginevra durante una chiacchierata con l’attrice romana che ha proposto una strategia, non nascondendo i suoi dubbi. Il giornalista non comprende perchè la cantante abbia fatto ritorno nella casa di Cinecittà: A sta storia non ci credo. Che lui abbia perso la testa per lei non ci riesco a credere”. A questo punto il gieffino ha commentato l’atteggiamento dell’ex gieffina: “Quando è venuta quella settimana le ho chiesto “Ma come stai messa fuori?”, mi rispose “C’è”, che sei venuta a fare. Lei se ne va, lui si lancia in un arrivederci, poi lei dallo studio “Comportati bene”. Poi viene qua e no perchè ha un fidanzato fuori”.