X


Commozione a I Fatti Vostri, Anna Falchi: “Alziamoci tutti in piedi”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto anna falchi i fatti vostri

Grande emozione a I Fatti Vostri: la richiesta di Anna Falchi al pubblico per lo speciale evento

Oggi, martedì 31 gennaio, non è una giornata come le altre a I Fatti Vostri. La trasmissione di Rai2 festeggia infatti il padrone di casa Salvo Sottile, che compie gli anni. E in apertura di puntata la compagna di viaggio del conduttore e giornalista, la sempre incantevole Anna Falchi, ha voluto celebrare il grande giorno con tutto il pubblico presente in studio per la puntata odierna. L’attrice e presentatrice ha infatti esordito ricordando l’evento a tutti i presenti e al pubblico da casa:

Non possiamo esimerci dal tirare le orecchie a Salvo Sottile per il suo compleanno. Oggi è una giornata speciale, alziamoci tutti in piedi

l’invito della conduttrice ai presenti nella piazza più celebre della tv italiana. “L’anno scorso è toccato a me entrare negli ‘anta’, stavolta tocca a Salvo. Non specifichiamo quanti sono” – ha scherzato Anna – .

Salvo Sottile sfiora le lacrime: “Comodi perché mi commuovo”

Sono 50 gli anni festeggiati da Salvo Sottile in diretta a I Fatti Vostri. Calorosissimo l’abbraccio ricevuto dal pubblico, il conduttore dopo il pensiero speciale di Anna Falchi ha invitato il pubblico a restare seduto dopo la richiesta della presentatrice: “State pure comodi, sennò mi commuovo. Sono fortunato ad essere in questa grande famiglia che è I Fatti Vostri, ora mi scappa una lacrimuccia”. Poi altre parole speciali da parte di Anna: “Ora mi commuovo io per il compleanno di Salvo. Vogliamo ringraziare il pubblico, non poteva esserci compleanno migliore”. Un inizio di puntata decisamente emozionante per i due padroni di casa.

Confermata la coppia di conduttori per il nuovo anno

Nelle scorse ore per la coppia formata da Salvo Sottile e Anna Falchi sono arrivate notizie importantissime. La coppia di conduttori è stata infatti confermata al timone de I Fatti Vostri anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Gli ascolti hanno premiato ancora una volta il grande lavoro svolto dall’ex mezzobusto del TG5 e dalla celebre attrice, che formano uno dei sodalizi più proficui delle ultime annate televisive. Da qui, come svelato in anteprima da Blogo, la decisione di confermare la coppia alla guida del programma per il prossimo anno. Smentita invece la presenza di Adriana Volpe nel programma, notizia circolata nei giorni scorsi ma che non ha ottenuto alcun tipo di riscontro. I Fatti Vostri sarà affidato ancora una volta a Salvo e Anna, accompagnati dalla squadra che portato il programma al successo.