X


Salvo Sottile e Anna Falchi: la Rai ha preso una decisione su I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto salvo sottile anna falchi 30gennaio

I Fatti Vostri anticipazioni prossima edizione: i due conduttori sono stati riconfermati dalla Rai

Il programma mattutino di Rai Due condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi non conosce crisi. Difatti la trasmissione di Michele Guardì ha alle spalle diverse edizioni con alla guida molti conduttori, ma il pubblico è sempre rimasto fedele. Oggi il portale televisivo TvBlog.it ha posto le sue attenzioni proprio sullo show del secondo canale nazionale dando alcune succose anticipazioni. Di cosa si tratta? E’ stato rivelato che I Fatti Vostri andrà in onda regolarmente anche nella prossima stagione televisiva, visti anche gli ottimi ascolti registrati in questi ultimi mesi, ma non è finita qua. Difatti anche la collaudatissima coppia alla guida dello show pare sia stata già confermata dalla Rai anche per la prossima edizione:

“I Fatti vostri quindi anche nella prossima stagione sarà condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi…”

Salvo Sottile e Anna Falchi confermati alla guida dello show: con loro anche tutto il resto della squadra

Il portale televisivo TvBlog.it, sempre in questo articolo pubblicato poco fa, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che Anna Falchi e Sottile, il quale in una recente intervista a Novella 2000 non ha fatto mistero di essere stato costretto ad imparare a fare intrattenimento, sarebbero stati confermati alla guida de I Fatti Vostri anche nella prossima stagione televisiva, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra interessante anticipazione. Difatti anche il resto della squadra composta da Stefano Palatresi, dal professor Umberto Broccoli, dalla comica e attrice Emanuela Aureli e dal popolare astrologo Paolo Fox pare sia stata riconfermata in blocco sempre dai dirigenti della Rai. Si segnala inoltre che anche lo stesso Guardì, ieri ospite a Domenica In, aveva già anticipato in qualche modo questa notizia inerente ai conduttori e alla loro squadra.

Adriana Volpe nel cast della prossima edizione dello show di Michele Guardì? E’ una fake news

Si fa inoltre presente che in questi giorni è circolata online l’indiscrezione che la conduttrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe stata pronta a riprendere il ruolo di primadonna a I Fatti Vostri al posto di Anna Falchi. Oggi TvBlog.it ha smentito seccamente tale voce di corridoio bollando il tutto come fake news. Al momento non è dato sapere se quest’ultima potrebbe entrare nel cast del programma di Rai Due magari in un ruolo un po’ più defilato. Ci saranno presto notizie in tal senso?