X


Ida Platano, momento di sconforto dopo il viaggio a Miami: “Percorso difficile”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano sconforto

Uomini e Donne, dama rompe il silenzio e ammette: “Camminato lungo un percorso difficile”

È tornata dalla sua fuga d’amore e Miami, Ida Platano. La protagonista del dating show di Canale5 si è concessa delle settimane di relax con il compagno, Alessandro Vicinanza, felice di aver finalmente trovato l’amore. Proprio in queste ore però ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lanciare un messaggio agli haters. La dama di Brescia su Instagram Stories ha postato un video del figlio che passeggia sulla spiaggia e ha scritto queste parole:

“Ogni mamma ha la sua storia. Ha camminato lungo un percorso difficile. Voi non conoscete le sue lotte i suoi punti di forza le sue debolezze”.

Parole rivolte molto probabilmente a quanti continuano a criticarla aspramente sui social. Il pensiero della protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 è andato sicuramente agli anni trascorsi da mamma single, pronta a tirare su un figlio da sola.

“Piuttosto che giudicare fate un sorriso”, lo sfogo inaspettato di Ida Platano

Ha parlato in terza persona la protagonista di Uomini e Donne nel suo sfogo social, facendo però un chiaro riferimento alla sua storia personale di mamma single. Mostrando il figlio di schiena camminare sulla sabbia ha infatti sottolineato che le mamme si giudicano continuamente e si sforzano tutti i giorni per andare avanti. “Non giudicate, ma fate un sorriso” ha dichiarato, proseguendo poi il suo pensiero sulle mamme e il loro percorso difficile: “Rassicuratele nelle loro lotte e lodatele per le loro vittorie”. Ha poi continuato il suo lungo post dichiarando:

“Prima di criticare, accusare o abusare, dovete camminare per un chilometro nelle sue scarpe”.

Protagonista di Uomini e Donne torna da Miami e ammette: “Finalmente a casa!”

Sta vivendo un momento magico Ida Platano che ha finalmente trovato la stabilità sentimentale grazie ad Alessandro Vicinanza. La dama, reduce da una brutta influenza e da un periodo di lontananza dai social, si è ripresa e si è concessa una vacanza in Florida con il compagno. La coppia è tornata in Italia proprio ieri e la dama non ha potuto fare a meno di commentare: “Finalmente a casa!”. Segno che, anche se in queste settimane ha vissuto in un paradiso in terra, le è mancata la sua vita di tutti i giorni. La coppia nata nel salotto rosa di Canale5 è ora affiatatissima e pronta per fare progetti. Non è escluso che presto possa pensare a una convivenza e ad allargare la famiglia. I presupposti ci sono tutti.