X


Il cantante mascherato 2023, salta Valeria Marini: è colpa dello spoiler

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Musica
foto Valeria Marini 18 gennaio

Sfumata la partecipazione di Valeria allo show condotto da Milly Carlucci: sarebbe colpa dello spoiler

E’ stata annunciata nella giornata di ieri, da Davide Maggio, la possibile partecipazione di Valeria Marini a Il cantante mascherato, la cui quarta edizione prenderà il via su Rai1 sabato 18 marzo. Tuttavia, come i telespettatori del programma sanno bene, il cast non può assolutamente essere rivelato in anticipo, motivo per il quale oggi TvBlog ha scritto che la partecipazione di Valeria sarebbe saltata, proprio per via dell’anticipazione diffusa ieri. Blogo ha chiarito, però, che effettivamente pare fosse stata contattata da Endemol la Marini, dato che la società aiuta la Rai nella produzione del programma. Niente da fare, quindi, per l’ex concorrente di Tale e Quale Show, che dovrà accontentarsi di seguire la trasmissione da casa. Rimane da capire, però, chi ha spifferato la notizia della sua possibile partecipazione, visto che i lavori di preparazione dello show, come Milly Carlucci ha detto e ridetto negli ultimi anni, sono top secret.

Valeria Marini sarà ospite come “mascherato per una notte”? Chissà…

La frittata ormai è fatta, è il caso di dirlo, ma chissà che Milly Carlucci e i suoi autori non decidano di far partecipare ugualmente Valeria Marini a Il cantante mascherato 2023, contando proprio sull’effetto della notizia diffusa oggi da TvBlog che, appunto, smentisce la sua partecipazione: in tal caso, ritrovarla poi tra i concorrenti misteriosi avrebbe un effetto sorpresa, dato che tutti ora danno per scontata la sua assenza. Al di là del fatto che possa essere o non essere tra i concorrenti ‘ufficiali’, sempre Blogo non esclude l’ipotesi che, dopo il pasticcio dell’indiscrezione diffusa ieri, Valeria possa essere ospite in una puntata con il ruolo di ‘mascherato per una notte’, novità che verrà introdotta dall’edizione di quest’anno, sulla scia del ‘ballerino per una notte’ che a Ballando con le stelle c’è invece da tantissime edizioni.

Il cantante mascherato 4 in onda dal 18 marzo: sfiderà la prima o la seconda puntata del Serale di Amici

E’ confermata, intanto, la data d’inizio della nuova edizione del programma, che partirà sabato 18 marzo e farà compagnia al pubblico per 6 settimane, fino alla fine di aprile. Quella stasera sera su Canale5 andrà in onda il Serale di Amici 22, che però potrebbe anticipare la messa in onda di una settimana, iniziando quindi l’11 marzo. Infine, ricordiamo che la nuova giuria de Il cantante mascherato sarà composta da Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Flavio Insinna e Iva Zanicchi, quindi due volti riconfermati e due nuovi ingressi.