X


Valeria Marini, un altro show dopo Tale e Quale? Ma c’è un grosso problema

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Musica
Foto Valeria Marini contraria aborto

Il cantante mascherato anticipazioni cast: ci sarà la popolare soubrette dopo il successo a Tale e Quale Show?

Milly Carlucci, dopo il grande successo ottenuto alla guida dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è già al lavoro sull’altro suo show, che partirà in primavera. E proprio a tal proposito il portale DavideMaggio.it ha dato un succoso spoiler. Di cosa si tratta? Il sito web è venuto a conoscenza che Valeria Marini pare sia in lizza per entrare nel cast del prossimo show del sabato sera di Rai Uno condotto dalla Carlucci:

“Valeria Marini si avvia ad essere una delle concorrenti de Il Cantante Mascherato…”

Sarà vero?

Valeria Marini nel cast dello show del sabato sera di Rai Uno? Spunta un problema

Si segnala però che se questo rumor riportato dal portale DavideMaggio.it si rivelasse fondato potrebbe esserci però un problema. Di cosa si tratta? Solitamente il pubblico a casa non deve sapere chi si cela sotto le maschere perchè è appunto l’elemento centrale de Il cantante mascherato scoprirlo. Il problema è quindi relativo al fatto che magari Milly Carlucci, adesso che il nome della Marini nel cast del suo show è circolato online, potrebbe anche cambiare idea e preferire qualcun altro al suo posto. La showgirl, che ieri è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli per alcune affermazioni sull’aborto fatte durante l’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, potrebbe correre seriamente questo rischio?

Milly Carlucci torna ad accendere il sabato sera di Rai Uno con il suo show: sfiderà Amici

In attesa di scoprire se Valeria Marini sarà davvero nel cast della prossima edizione de Il cantante mascherato si fa presente che la quarta edizione andrà in onda per la prima volta il sabato sera su Rai Uno a partire dal 18 marzo. E si rinnoverà la sfida con Maria De Filippi ed il suo popolare talent show giunto ormai alla 22esima edizione. Chi avrà la meglio? Chissà, intanto l’ultima edizione dello show della Carlucci è stata seguita mediamente da 3 milioni e 178 mila spettatori con il 18,44% di share, mentre per Amici i telespettatori del serale sono stati mediamente 4 milioni e 347 mila con il 26,46%. Ascolti importanti sicuramente per entrambi i prodotti. Adesso c’è da capire se la Carlucci riuscirà a mettere in seria difficoltà la sua collega, che con le sue innumerevoli trasmissioni non conosce crisi, visto che ogni sfida auditel l’ha vinta (in queste settimane il suo C’è posta per te ha sempre avuto la meglio in maniera netta sul suo amico Carlo Conti con Tali e Quali).