X


La vita in diretta, scoop su Amadeus: “Potrebbe piazzare il gran colpo”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto amadeus tg1 sanremo

Nel programma pomeridiano spunta l’anticipazione su Sanremo

La puntata odierna de La vita in diretta ha dedicato una parentesi al Festival di Sanremo, ormai pronto allo sbarco sul piccolo schermo. La rassegna musicale si sta avviando verso l’inizio ma intanto il conduttore e direttore artistico sta spargendo gli ultimi indizi riguardo agli ospiti. Nelle scorse ore sono trapelate le anticipazioni riguardo ai cantanti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti, mentre manca all’appello ancora qualche ospite. La vita in diretta di Alberto Matano ha fatto un po’ il punto della situazione riguardo al Festival, tornando su uno dei nomi circolati nelle scorse ore, quello di Carla Bruni. Si è infatti vociferato del possibile ritorno della moglie di Sarkozy in Riviera, a dieci anni dall’ultima volta. E il format di Rai1 ha confermato l’ipotesi: “Amadeus potrebbe piazzare il colpo Carla Bruni a Sanremo”. Nelle prossime ore potrebbe spuntare la conferma ufficiale.

La cantante ospite nella serata dei duetti?

Nelle scorse ore è spuntata una nuova possibilità riguardo alla presenza di Carla Bruni al Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 7 febbraio. Dopo che il quotidiano Il Giornale ha svelato in anteprima chi saranno i cantanti protagonisti nella serata dei duetti, è spuntata l’ipotesi di vedere l’ex premiere dame francese proprio come ospite nella notte delle cover. Notizia non confermata ma rilanciata dall’Adnkronos, visto anche che la cantante non avrebbe album in uscita a breve termine e quindi la necessità di fare promozione in prima serata. Vedremo quale sarà la verità in merito alla presenza o meno di lady Sarkozy.

La famosa conduttrice da Amadeus?

Tra le altre anticipazioni trapelate in queste ore è spuntato il nome di Lorella Cuccarini. La famosa cantante, ballerina e conduttrice, dovrebbe essere una delle protagoniste della serata delle cover al 73esimo Festival di Sanremo. Un ritorno attesissimo, se così dovesse essere, per la cantante che nel 1995 ha portato sul palco dell’Ariston il pezzo Un altro amore no, oltre ad essere stata accostata più volte alla conduzione della kermesse, che almeno per questa e un’altra edizione sarà ancora nelle mani di Amadeus. Per quanto riguarda la presenza di Lorella sul palco nella serata dei duetti, la cantante dovrebbe essere ospite di Olly. Possibilità anche di vedere Fedez al teatro Ariston, che oltre a gustarsi da vicino la moglie come conduttrice in due serate, potrebbe tornare sul palco, stavolta insieme agli Articolo 31. I prossimi giorni si preannunciano caldissimi.