X


La vita in diretta, colpo di fulmine! Alberto Matano: “Ma lui è scomparso”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano storia oggi

A la vita in diretta una storia incredibile: “Ragazzo sparito dopo un colpo di fulmine”

E’ una storia decisamente singolare quella che Alberto Matano ha raccontato nella puntata del suo programma andata in onda oggi, mercoledì 4 gennaio 2022, nel talk che si è svolto nella seconda parte della trasmissione, al quale hanno preso parte Alessandro Greco, Elenoire Casalegno, Nunzia De Girolamo, Marina Occhiena e la moglie di Pino Daniele. “Può capitare di incontrarsi in un locale, ballare per tutta la notte e innamorarsi” è la premessa fatta dal conduttore, il quale ha poi spiegato che ciò è realmente accaduto ad una ragazza di Scandicci, in provincia di Firenze: Ambra, è questo il nome della protagonista della storia che, purtroppo, ha visto letteralmente scomparire come il principe di Cenerentola il ragazzo del quale si è innamorata la notte di Capodanno.

Ambra ha trascorso tutta la notte con un ragazzo conosciuto in un locale, ma poi lui è sparito all’improvviso

ha detto Alberto, mandando quindi in onda un servizio sulla vicenda che ha incuriosito non poco i suoi ospiti.

“Ambra ha lanciato un appello sui social”, Alberto Matano racconta la storia della ragazza di Firenze

“Quel ragazzo è scomparso tra la folla, percià Ambra nei giorni scorsi ha lanciato un appello sui social per cercare di trovarlo” sono state le parole del conduttore de La vita in diretta. Nel servizio dedicato alla storia in questione, l’inviata de La vita in diretta ha anche letto il post che Ambra ha condiviso su facebook, del quale riportiamo alcuni passaggi: “So che è difficile, ma perchè non provarci? Sto cercando un ragazzo conosciuto ieri sera in discoteca a Firenze, sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di potermi unire a voi per ballare e hai accettato…”. Nel post Ambra ha anche descritto il misterioso ragazzo, alto circa 1 metro e 80, età indicativa 25 anni, occhi verdi, occhiali con montatura scura e camicia a righe verticali bianche e azzurre. “Mi farebbe piacere rivederti” ha poi concluso, augurandosi che la fortuna la assista nel ritrovare il suo principe azzurro!

Alberto Matano e il colpo di fulmine di Ambra: “Ha fatto l’identikit”

“C’è proprio l’identikit” ha commentato scherzosamente alla fine del servizio Alberto Matano (che ieri ha fatto un complimento inaspettato ad un collega), mentre Elenoire Casalegno si è detta molto curiosa di vedere in volto il ragazzo in questione, avendo lasciato il segno in Ambra. “Lei comunque è stata molto coraggiosa a buttarsi così a cercarlo” è stato invece il commento di Marina Occhiena. E chissà che Ambra grazie a La vita in diretta non trovi davvero quel ragazzo!